BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming diretta gratis live (risultato 0-1 in tempo reale). Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 15 si disputerà una partita difficile per entrambe le squadre, stiamo parlando di Palermo-Roma. La Roma, stanca dopo l'incontro infrasettimanale dovrà cercare di vincere.




AGGIORNAMENTO: Al 3° minuto di gioco la Roma passa in vantaggio con un gol di Pjanic.

AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti all'inizio di Palermo Roma. Se per la Roma la formazione è ben delineata, per il Palermo ci sono ancora delle incognite soprattutto in difesa, recuperato invece nella mediana Iachini.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, in maniera paradossale, le assenza di Totti e Dzeko nella partita contro i rosanero potrebbero agevolare il tecnico Garcia, alle prese con un minor numero di scelte. Tra le accuse che gli sono state rivolte c'è la difficoltà nella gestione del gruppo e delle rotazioni degli uomini in campo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostici
Per chi ha a che fare con il betting questa è una di quelle partite che si vorrebbe fare a meno di pronosticare per il discontinuo resoconto di entrambe le squadre. Le ultime tre partite del Palermo sono state 3 sconfitte e per questo cercherà di riscattarsi. Potrebbe farlo approfittando della situazione della Roma, acciaccata dall'incontro infrasettimanale contro il Bate Borisov (perso per 3 a 2).
Vincendo questa partita il Palermo si porterebbe a -1 dalla Roma che si trova al sesto posto in classifica.
D'altra parte, la Roma non può perdere questa partita per non allontanarsi dal 'treno' dei primi posti. C'è da tener conto che, negli ultimi incontri di Serie A, la Roma non ha avuto un gran successo, avendo totalizzato una vittoria, una sconfitta ed un pareggio negli ultimi 3 match. Il Palermo potrebbe approfittare della situazione della Roma (stanchi dopo il turno infrasettimanale e discontinui in campionato) avendo la fortuna di giocare tra le porte di casa. Per gli scommettitori più diffidenti si può decidere di giocare la doppia chance o optare per il no-bet.

Classifica
La classifica a questo punto del campionato appare rosea per entrambe le squadre situate al sesto posto (Roma) e al dodicesimo posto (Palermo).
La Roma ha un totale di 11 punti raggiunti grazie a tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Ha vinto contro: Juventus, Frosinone e Carpi. Pareggiato contro: Verona e Sassuolo ed perso contro la Sampdoria.
Il Palermo invece ha ottenuto 7 punti grazie a due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Ha vinto contro Genoa ed Udinese. Perso contro Milan, Sassuolo e Torino. Mentre l'unico pareggio è stato ottenuto contro il Carpi.

Formazioni
Essendo che l'allenatore della Roma (Rudi Garcia) è a rischio esonero per i risultati insoddisfacenti secondo i tifosi e la dirigenza, non può permettersi di ottenere un altro risultato negativo. Per questo la formazione che schiererà sarà delle migliori.
In questa partita gli infortunati per eccellenza sono Dzeko e Strootman. Mancheranno anche Totti e Keita che hanno svolto un allenamento differenziato.
Nel centrocampo della Roma non mancherà di sicuro il trio formato da Pjianic, Nainggolan e De Rossi.
Nel Palermo non ci saranno molte modifiche rispetto alle precedenti partite. Nei titolari potremo tornare a vedere Gilardino.

La partita tra Palermo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il