BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Eder contro Icardi. I due bomber sono tra le armi più potenti di Sampdoria e Inter, pronte a sfidarsi domenica pomeriggio al Ferraris di Genova. Dubbio Correa-Ivan per Zenga, Mancini rilancia Palacio.




AGGIORNAMENTO: Sta per finire il riscaldamento per Sampdioria Inter. Lo stadio man mano si sta riempiendo, grande entusiamo per i tifosi doriani, ma si fa sentire anche il gruppo interista abbastanza numeroso. Temperatura di 22 gradi , leggermente soleggiato e campo in discrete condizioni.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, sarà un centrocampo muscolare quello che Roberto Mancini metterà in campo sin dal primo minuto della sfida contro la Sampdoria. Punto fermo è Kondogbia. Nonostante il suo rendimento non sia sempre stato all'altezza delle migliori aspettative, c'è molta fiducia intorno al francese. Con lui Medel e Melo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La bella Sampdoria che incantava staff e tifosi sembra aver perso lo smalto dell'anno scorso, in particolare in questa prima parte della stagione. L'eliminazione beffarda dall'Europa pesa come un macigno, il ricordo di Mihajlovic vive ancora nelle menti degli ultras e Zenga non può permettersi più passi falsi. Perché se è vero che in ambito europeo i blucerchiati hanno peccato di superficialità e inesperienza, le sconfitte, in trasferta, contro Torino e Atalanta non ammettono scusanti. Tra le due, la convincente vittoria contro la Roma di Dzeko e Salah, non di certo due principianti, ma la Samp sembra pagare oltre modo il fattore campo. Tra le mura amiche una difesa infallibile e un attacco incisivo, fuori emergono tutte le insicurezze di una squadra nuova e impreparata.

In vista della gara contro l'Inter capolista, Zenga si affida alla coppia Muriel-Eder, supportati da Soriano. In mezzo al campo ballottaggio Correa-Ivan, con il primo favorito, al fianco di Fernando e Barreto. Davanti a Viviano, il quartetto composto da Moisander e Zukanovic centrali, Pereira a destra e Mesbah a sinistra.

Dopo ben 5 vittorie consecutive è arrivato il primo mal di pancia stagionale. L'Inter si era ingolosita dopo le prime prove convincenti, ma ha perso l'appetito contro una più affamata Fiorentina, organizzata nel gioco e nelle idee. Il 3-5-2 proposto da Mancini inizialmente con Perisic su Alonso non è stata una mossa azzeccata tanto che, a partita in corso, si è passati al più sicuro 4-3-3. L'obiettivo è ora riprendere quota in classifica, per affrontare meglio, mentalmente e fisicamente, il big match con la Juventus dopo la sosta. Centrare il terzo posto finale sarebbe già un'impresa, ma credere in qualcosa di più è possibile.

Mancini ritrova Murillo dopo l'infortunio. Con l'assenza per squalifica di Miranda, spetta ancora a Medel affiancare l'ex Granada. Ennesima e pesante bocciatura per Brozovic a centrocampo, così come per Ljajic in attacco: al fianco di Icardi e Perisic, al posto di Jovetic, ci sarà Palacio.

La partita tra Sampdoria-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il