BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis aspettando streaming Campionato Basket Italiano diretta (AGGIORNAMENTO)

Ennesima prova del nove per la Juventus di Allegri, che dovrà fare i conti con un Bologna che, seppur diversamente, pressapoco si trova nella sua stessa situazione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, già a poche ore dalla sfida vittoriosa contro il Siviglia in Champions League, Massimiliano Allegri è stato chiaro: la partita più difficile sarà domenica con il Bologna. Per portare a casa i tre punti farà ancora affidamento sull'imprevedibilità di Cuadrado e insisterà sul brasiliano Hernanes.

La Juventus, nella stagione calcistica 2015/2016, non sta di certo soddisfacendo le aspettative dei suoi tanti tifosi: sono troppe le sconfitte che la Juventus ha dovuto subire nel corso del campionato.

Ultima di queste quella col Napoli, in una partita che sembrava poter sorridere ai giocatori bianco neri, ma che alla fine si è trasformata nell'ennesimo incubo per Buffon, che ha subito due reti dopo che la difesa della Juventus si è fatta cogliere impreparata.
Anche per il Bologna la situazione non è di certo delle migliori, visto che la formazione rosso blu ha subito cinque sconfitte e portato a casa una sola vittoria.
Due squadre che dunque si ritrovano nella parte bassa della classifica e che faranno il possibile per porre rimedio a tale situazione.
La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 18 e potrà essere seguita sia sui canali di Sky Sport che su quelli di Premium Calcio che offriranno, ai possessori di dispositivi mobili, la possibilità di seguirla in streaming grazie al servizio offerto da queste due piattaforme.

La Juventus, che giocherà in casa, deve scrollarsi di dosso questa sorta di negatività che però è presente solo ed esclusivamente nella competizione italiana, visto che in Champions i bianco neri hanno ottenuto due vittorie su due partite disputate.
Cuadrado e Morata saranno sicuramente presenti in campo e faranno il possibile per poter portare la loro formazione ad una tanto attesa e voluta vittoria.
Il Bologna invece dovrà correre ai ripari e trovare delle strategie vincenti in grado di piegare la forza della Juventus, che potrebbe iniziare un nuovo percorso proprio grazie ad una vittoria ai loro danni.
Bologna che si presenterà in campo coi suoi soliti giocatori, ovvero Destro e Brienza, e che potrà anche far scendere in campo Acquafresca e Mancosu, qualora fosse reputato utile dall'allenatore Delio Rossi.
Pronosti che comunque è in favore alla formazione bianco nera.

Nel frattempo, tutti sono in attesa dell'inizio del campionato italiano di basket, che potrebbe regalare nuove ed avvincenti sorprese.
Le squadre del Cremona e Bologna, così come l'incredibile sorpresa del Dolomiti Energia Trento potrebbero sconvolgere completamente il campionato di basket, che avrà inizio il quattro ottobre 2015 con la sua prima giornata di competizione.

Il match Juventus-Bologna si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il