BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Frosinone streaming

Lazio Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere in chiaro siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Lazio - Frosinone è uno de due posticipi di domenica 4 ottobre 2015. La Lazio cercherà di concretizzare la sua posizione in classifica con una vittoria contro la nuova entrata in Serie A.




AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone sono sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento pre-gara. Tutto si sta svolgendo in maniera molto tranquilla. E tra il tifo laziale, si sentono anche diversi cori pro Frosinone, seppur essendo molto meno i tifosi per questa storica stracittadina.

AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone, dopo l'Europa, l'Italia. La Lazio ha bisogno di coltivare sogni di grandezza anche in campionato, indipendentemente dagli uomini in campo. Tra i ciociari sarà sicuramente presente Raman Chibsah, mediano 22enne, l'anno scorso al Parma. In questo inizio campionato è stato costantemente tra i più positivi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostici
In questa partita il pronostico è tutto per la squadra di casa. La Lazio ha iniziato questo campionato abbastanza bene ottenendo 12 punti in 6 partite e trovandosi al quinto posto a soli 3 punti dal primo posto. La nuova entrata in Serie A, invece, ha un po' deluso nelle prime partite disputate ma si è ripresa con le ultime due partite pareggiando con la Juventus allo Juventus Stadium e vincendo contro l'Empoli in casa propria. Questo la vede al sedicesimo posto con un totale di 4 punti.
La Lazio arriva da un turno infrasettimanale di Europa League (vinto per 3 a 2) e potrebbe far vedere dei segni di stanchezza. Questo però non dovrebbe togliere la concentrazione per vincere questa partita all'apparenza semplice. Il Frosinone, come già detto prima, arriva una vittoria nell'ultima partita e un pareggio importante ottenuto sul campo della Juventus. Questi due ultimi risultati potrebbero portare il morale del Frosinone ad un livello abbastanza alto per far si che non si scoraggino e lottino fino all'ultimo per ottenere un buon risultato in questo scontro contro la Lazio.
L'obbiettivo della Lazio in questa stagione è quello di ottenere almeno la qualificazione in Champions League e, anche se siamo solo all'inizio del campionato, non può lasciarsi sfuggire punti importanti come saranno questi contro il Frosinone. Per cui il pronostico più azzeccato dovrebbe essere la vittoria della Lazio senza difficoltà.

Classifica
In questo campionato iniziato da poco più di un mese la Lazio ha totalizzato 12 punti grazie a quattro vittorie e due sconfitte. Questo la vede in un'ottima posizione (quinto posto) ad un solo punto di distanza dalla zona qualificazione Champions.
Il Frosinone ha avuto qualche problema nelle prime partite del campionato ma ora sembra essersi messo sulla strada giusta avendo ottenuto due buoni risultati nelle ultime due partite. 4 punti in 6 partite vedono il Frosinone sedicesimo in classifica. Tutto sommato non è una brutta partenza considerando che l'obbiettivo stagionale del Frosinone è la salvezza.

Formazioni
Avendo giocato una partita in settimana, Pioli potrebbe decidere di effettuare del turn over lasciando riposare i giocatori più importanti. Tra gli indisponibili della Lazio possiamo notare i nomi di Klose e De Vrij.
Tra le fila del Frosinone invece non dovrebbero esserci cambiamenti salvo il ritorno di Gaucher tra la regia.

Il match Lazio-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Lazio-Frosinone sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il