BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming Italia Russia Mondiali Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 4 ottobre alle 20,45 dallo stadio Meazza di Milano si terrà l'incontro di calcio tra Milan e Napoli. Per la 7° giornata di campionato, queste 2 squadre scenderanno in campo per cercare di ottenere i 3 punti che ad entrambe occorrono per migliorare le loro posizioni in classifica.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Milan Napoli che tra poco scenderanno in campo per l'inizio di questo atteso incontro. Temperatura in calo a Milano, ma non a San Siro che è davvero come non si vedeva da tempo. Formazioni preannunciate confermate

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, infermeria vuota per gli azzurri che, stanchezza post Europa League a parte, può contare su tutta la rosa. Mihajlovic dovrà invece fare a meno dello squalificato Romagnolo, oltre ad Abate per un problema muscolare, Menez per problemi alla schiena e Niang per la frattura al piede. Solo per il primo i tempi di recupero sono brevi.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic potrebbe presentarsi in campo con un 4-3-1-2. Avendo molti infortunati come Niang, Abate, Mexes e Menez molto probabilmente ci sarà una conferma per il duo in attacco Bacca e Luiz Adriano. Kucka, ora disponibile, potrebbe partire da titolare, mentre Balotelli potrebbe partire dalla panchina. Romagnoli è squalificato. Reduce della sconfitta contro i Genoani, i rossoneri sicuramente impronteranno una partita molto offensiva per cercare di ottenere i 3 punti tanto utili per poter risalire la classifica.

Il Napoli di Maurizio Sarri arriva per questo incontro molto sicuro, grazie anche alla vittoria ottenuta in casa con la Juventus. In settimana la squadra partenopea ha avuto anche l'impegno con la partita per l'Europa League, e quindi quasi certamente in campo con il Milan ci saranno giocatori che avranno riposato di più, come Insigne che non è stato convocato per la partita europea. La formazione probabile potrebbe essere un 4-3-3, confermando in attacco Insigne e Higuain con un ballottaggio tra Mertens e Callejon. La vittoria per i partenopei sarebbe molto utile per salire in classifica e inoltre mettere anche un pò di distanza dalle altre squadre inseguitrici.

Gli Stati Uniti hanno vinto i mondiali di Volley 2015, battendo l'Argentina in finale. Gli americani grazie a questa vittoria andranno a Rio de Janeiro per le Olimpiadi che si terranno nel 2016. Anche l'Italia si è qualificata direttamente per le Olimpiadi senza disputare tornei per la qualificazione, essendo arrivata seconda. Solo gli Stati Uniti hanno vinto contro di loro, mentre gli americani hanno perso solo con la Polonia, la squadra campione del mondo in carica. I tornei di qualificazione continentali che disputeranno le altre squadre si terranno dal 5 al 10 gennaio nel 2016 a Berlino per le squadre maschili.

Il match Milan-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita Milan-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il