BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

Per la settima giornata di serie A allo stadio Artemio Franchi di Firenze si affronteranno Fiorentina ed Atalanta, con i viola che con l'ultima vittoria hanno conquistato la testa alla classifica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta negli spogliatoi per ascoltare gli ultimi interventi tecnici dei due allenatori. Stadio strapieno, sarà davvero il dodicesimo uomo. Tutti i pronostici sono favorevoli ai viola, ma attenzione alla stanchezza Europa League.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta si ritrovano due formazioni in grande forma, in modo particolare i viola che, però, potrebbero risentire della stanchezza di Europa League. Dove vedere, lo streaming in diretta live anche gratis lo abbiamo visto in questo articolo

Le due squadre arrivano a questa partita dopo un buonissimo avvio di campionato. La Fiorentina ha vinto le ultime 4 partite (l'ultima delle quali per 4-1 al Meazza contro l'Inter), vittoria che ha permesso ai viola di agganciare i nerazzuri in testa alla classifica con 15 punti. Anche l'Atalanta è in un buon momento di forma, come dimostrano gli ultimi due successi ottenuti contro Empoli e Sampdoria, vittorie che hanno lanciato i bergamaschi al sesto posto in classifica con 11 punti.

La Fiorentina di Paulo Sousa sta crescendo partita dopo partita, con il tecnico lusitano che in questo avvio di stagione ha dato spazio a tutti i giocatori della sua rosa per trovare l'assetto ideale. I viola si schierano solitamente con il 3-4-2-1, ma il modulo si evolve spesso a gara in corso nelle varie fasi di gioco. Contro i bergamaschi in porta ci sarà ancora Tatarasanu, con Astori, Gonzalo e Tomovic in difesa. A centrocampo Alonso giocherà a sinistra, mentre a destra tocherà ancora una volta a Jakub Blaszczykowski, mentre al centro si giocheranno le due maglie da titolare Suarez, Vecino e Badelj. Sulla trequarti l'inamovibile Borja Valero e Josip Ilicic si posizioneranno alle spalle dell'unica punta centrale, Nikola Kalinic, autore di 4 gol in campionato.

Per l'Atalanta ci sono pochi dubbi sulla formazione che andrà in campo, con Reja che potrà schierare la formazione tipo nel suo classico 4-3-3. Davanti al portiere Sportiello la linea a 4 sarà formata da Masiello e Dramé sugli esterni con Toloi e Paletta al centro. A centrocampo torna a disposizione Cigarini, che sarà affiancato da De Roon e dall'ex viola Kurtic. In attacco la punta centrale sarà German Denis (a segno nell'ultima partita) con Maxi Moralez ed Alejandro Gomez.

I precedenti tra le due squadre all'Artemio Franchi parlano di 34 successi gigliati in 52 partite giocate, con appena 7 vittorie dei bergamaschi ed 11 pareggi. L'ultima vittoria dell'Atalanta a Firenze risale al 1993, quando i nerazzurri si imposero per 1-0. Nella scorsa stagione al Franchi la Fiorentina vinse per 3-2 grazie al gol firmato nel finale da capitan Pasqual.

Il match Fiorentina-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il