BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Expo 2015: cosa visitare, fare e dove andare mangiare. Padiglioni, ristoranti più belli.Orari,code, sera e sconti biglietti prezzi

L'Expo ha ottenuto in questi mesi un successo straordinario. L'evento finirà ad Ottobre, ecco gli orari e alcuni utili consigli su padiglioni e ristornati da visitare.




Tra i padiglioni che in questi mesi hanno avuto maggiore successo, raccogliendo una gran dose di pubblico c'è da citare sicuramente quello del Giappone, che con il suo particolare stile architettonico è riuscito a catturare l'attenzione di milioni di visitatori.

Anche padiglioni di altri paesi come Kazakistan ed Emirati Arabi presentano delle attrazioni davvero intense ed emozionanti. In particolare in ogni padiglione è possibile degustare le prelibatezze di ogni luogo rappresentato dal padiglione preso in considerazione.

Per visitare Expo è possibile acquistare i biglietti di ingresso secondo diverse modalità: si consiglia tuttavia di utilizzare sempre quella online. Infatti andando sul sito di Expo è possibile prenotare con tutta comodità il vostro biglietto, in modo da evitare scomode code e trovarsi imbottigliati nelle enorme file. Si ricorda che i bambini che non raggiungono i tre anni di età possono contare sull'ingresso gratuito, mentre chi ha tra i 4 ai 13 anni può tranquillamente avere diritto ad un prezzo ridotto.

Anche chi raggiunge un età superiore o pari ai 65 anni può usufruire di promozioni agevolate. Per questo ultimo mese si è deciso di tenere valida l'apertura serale, con il prezzo del biglietto fissato a cinque euro e che sarà valido dalle ore 18 fino a chiusura dei padiglioni.

In questo ultimo mese sono previsti anche sconti per chi fa parte di alcune associazioni, tra queste si segnalano la Coop, Groupon e Groupalia. Infine sono previsti diversi grandi eventi che animeranno molte giornate di ottobre, tra questi si può segnalare il concerto di Mario Biondi che si terrà il 13 ottobre, oppure il concerto di Davide Van De Sfroos, che si terrà sabato 17 ottobre. Questi e molti altri sono gli appuntamenti che renderanno Expo ancora più bella in questo ultimo mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il