BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Dove vedere Juventus Bologna streaming live gratis diretta siti web migliori. Vedere, dove e come

Un mal di Serie A da digerire con il Bologna. La Juve vincente in Europa cerca risposte in campionato, dove finora non ha convinto. I felsinei hanno bisogno di punti, a rischio la panchina di D.Rossi.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto pe Juventus Bologna con i bianconeri chiaramente favoriti, ma con il Bologna che cercherà di fare il colpaccio con una formazione ufficiale che si schiererà con un 4-3-3 senza paura almeno sulla carta.

AGGIORNAMENTO: Prosegue la fase di rifinitura pre-gara tra Juventus Bologna sfida in cui i bianconeri vogliono ottenere i primi tre punti nella massima serie nel proprio stadio proprio come fatto in Champions league lo scorso turno. E la stessa formazione europea pare confermata

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, Khedira è pronto a esordire anche in campionato. D'altronde è bastato poco per capirne l'importanza. Tessitura di gioco, personalità e creatività. Il suo ritorno è fondamentale per il rilancio in campionato dei bianconeri. Mister Allegri lo sa bene e potrebbe farlo giocare sin dal primo minuto.

La Juve che decolla in Champions arranca invece in campionato. Due vittorie su due, primo posto nel girone con 4 gol all'attivo e solo 1 al passivo: l'aria europea fa bene ai bianconeri, una squadra dal volto nuovo con un Morata in grande condizione e uno spiccato fiuto del gol. Allegri sembra trovare oltre i confini nazionali la dovuta tranquillità e serenità, sensazioni positive che finora sono mancate soprattutto contro Roma e Napoli. Il rientro in gruppo di Khedira può rappresentare la chiave di svolta nel modulo e nel gioco dei bianconeri, apparsi troppo statici nelle uscite precedenti, con un reparto offensivo che deve trovare la giusta quadratura. L'occasione di domenica contro il Bologna è troppo ghiotta da non poterla sfruttare, in uno Juventus Stadium pronto a supportare la squadra per tutti i 90'.

Allegri punta tutto sul trio Cuadrado-Dybala-Zaza, con Morata pronto a subentrare dalla panchina. In mezzo al campo conferme per Khedira e Pogba e ballottaggio Lemina-Pereyra. Davanti a Buffon, si ritorna alla difesa a 4 con Padoin ed Evra sugli esterni, Bonucci-Chiellini coppia centrale.

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, non ha dubbi: Delio Rossi è e resterà l'allenatore dei rossoblù. Difficile credergli, soprattutto guardando una classifica deficitaria che vede gli emiliani penultimi con soli 3 punti, ma nel calcio tutto è possibile. I felsinei hanno esultato solo contro il Frosinone, per il resto è stata una totale disfatta. La sconfitta patita in casa contro l'Udinese ha pesato non poco sull'equilibrio del gruppo e sulla stabiltà della panchina del mister, a cui, però, non sono concesse ulteriori chances. L'impegno proibitivo contro la Juventus appare uno scoglio troppo difficile da superare, tenendo conto di una squadra, quella rossoblù, ancora in fase di rodaggio e in costruzione dopo i tanti acquisti fatti nel mercato estivo.

Delio Rossi deve rinunciare a Giaccherini e schiera Brienza al fianco di Destro e Mounier nel tridente offensivo, Taider rileva Rizzo a centrocampo. Conferme per Rossettini e Oikonomou al centro della difesa.

Il match Juventus-Bologna verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il