BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming live gratis. Vedere in chiaro, dove e come migliori link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Juventus e Bologna si scontreranno domenica 4 ottobre alle ore 18:00. La sfida che si giocherà allo Juventus Stadium è valevole per la settima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sta quasi per concludersi l'allenamento pre-gara di Juventus Bologna che è avvenuto senza problemi apparenti. Tempo non caldo, poco soleggiato. Il campo di gioco come sempre è in perfette condizioni.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, c'è un'ottima notizia per Massimiliano Allegri: il pieno recupero di Khedira. Come dimostrato in Champions League, il tedesco aiuta nella costruzione della manovra e dà una mano in difesa. Dall'altra c'è però la brutta notizia di Lichtsteiner: difficile ipotizzare quando rientrerà.

Domenica 4 ottobre alle ore 18:00 si sfideranno Juventus e Bologna. L'incontro che si terrà allo Juventus Stadium vedrà affrontarsi due squadre che fino ad ora hanno deluso le aspettative in campionato.
La Juventus, nonostante le buone prestazioni in Champions League, ha fino ad ora deluso in campionato, il Bologna invece con una sola vittoria e cinque sconfitte in sei partite si ritrova al penultimo posto in classifica, con un solo punto in più rispetto al Carpi fanalino di coda.

La Juventus allenata da Massimiliano Allegri è reduce da un'ottima prestazione in Champions League, grazie alla quale ha battuto 2 a 0 il Siviglia e si trova al primo posto nel girone con sei punti in due partite. L'ottima situazione in Champions purtroppo non corrisponde a quella in campionato, i bianconeri infatti fin qui hanno deluso le aspettative vincendo una sola partita su sei e trovandosi al quindicesimo posto in classifica con appena cinque punti e un distacco di ben dieci punti rispetto alla prima.
Per la sfida contro il Bologna il tecnico Allegri potrebbe decidere di schierare un 4-3-3 facendo riposare alcuni dei giocatori che hanno affrontato il Siviglia, tra cui il convalescente Khedira, Evra e Dybala. Probabile un tridente offensivo composto da Morata, Quadrado e Zaza.

Il Bologna ha la necessità di cominciare a far punti, infatti la squadra allenata da Delio Rossi è reduce da un pessimo avvio di stagione che l'ha vista sconfitta in cinque partite su sei, e attualmente occupa la penultima posizione in classifica.
Malgrado il difficile momento della Juventus in campionato appare comunque molto difficile che i giocatori rossoblu possano riuscire a guadagnare qualche punto dallo scontro di domenica. Delio Rossi dovrà fare a meno degli infortunati Giaccherini e Donsah, e dovrà sperare che finalmente si sblocchi il suo bomber, Mattia Destro.

Il pronostico della partita appare abbastanza scontato, la Juventus sulle ali dell'entusiasmo dopo aver vinto col Siviglia dovrebbe riuscire ad imporsi facilmente sul Bologna, ottenendo così la prima vittoria casalinga della stagione.

La partita Juventus-Bologna verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il