BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming diretta gratis live. Vedere, dove e come su quali link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, grande attesa per Milan-Napoli domenica alle 20.45. Squadre a pari punti: partenopei a caccia di conferme, Milan in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Genoa




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli con De Jong confermato a centrocampo e Calabria preferito ad Antonelli, mentre nessun dubbio per l'attacco. Per il Napoli Allan confermato super titolare con lo stesso 4-3-3 e compagni che hanno battuto la Juventus nello scorso turno.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, Mihajlovic sembra aver trovato i giusti equilibri di centrocampo con De Jong, Montolivo, Bertolacci e Bonaventura schierato dietro le punte. Tutti e quattro sono attesi dal primo minuto nella sfida con il Napoli. Resta da capire se realmente sarà tesserato Boateng che si sta allenando con gli ex compagni.

Le vittorie per 3-2 contro Palermo e Udinese, pur arrivate a fatica, avevano instillato una certa fiducia nell'ambiente rossonero, fiducia però nuovamente incrinata dopo la sconfitta per 1-0 ad opera di un grintoso e cinico Genoa. Mister Mihajlovic cerca dunque il riscatto nel difficile match contro il Napoli, squadra che sembra essersi scrollata di dosso la ruggine di inizio campionato. L'allenatore serbo arriva però a questo big match con alcuni grattacapi, tra cui soprattutto i fastidi muscolari di Mario Balotelli (in dubbio) e la squalifica di Romagnoli. Se SuperMario non dovesse farcela saranno Luiz Adriano e Bacca a caricare sulle proprie spalle il peso della manovra offensiva, supportati eventualmente da Jack Bonaventura. Il turno di stop per Romagnoli rilancia invece Rodrigo Ely in coppia con il più esperto Zapata. L'ex Avellino ha mostrato sprazzi di buon calcio ma deve trovare continuità. A centrocampo confermati Montolivo e Bertolacci, con Mihajlovic che sembra non voler fare a meno delle geometrie del primo e della capacità del secondo di agire in entrambe le fasi di gioco. Sulla fascia sinistra dubbi tra il giovane Calabria e un recuperato Luca Antonelli.

Il Napoli, fermato forse da qualche pareggio di troppo, è comunque rimasto imbattuto dopo l'esordio contro il Sassuolo, e sta dimostrando una tenuta difensiva crescente accoppiata a un attacco sempre piuttosto prolifico, anche nell'ultimo turno contro i campioni d'Italia in carica della Juventus. Contro il Milan Sarri potrebbe confermare il trio d'attacco Callejon-Higuaìn-Insigne, ormai imprescindibili per questa squadra e apparsi assolutamente rigenerati dal nuovo allenatore. A centrocampo dovrebbe riprendere il suo posto di mediano Jorginho, anche lui considerabile quasi come un nuovo acquisto dopo un anno in ombra con Benitez. Scalpita comunque anche Valdifiori, pupillo del mister. In difesa potrebbero essere rilanciati Maggio sulla destra e Chiriches al centro, se Maurizio Sarri contasse di dare un turno di riposo a Hysaj e a uno tra Koulibaly e Albiol.

Le due squadre hanno nell'attacco il proprio punto di forza, e gli ultimi risultati di entrambe non fanno certo propendere per uno score finale di 0-0. Match che promette spettacolo

La partita Milan-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Milan-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il