BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming live vedere gratis diretta in chiaro link e siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Una sfida assai interessante quella che si disputerà a San Siro, e che vede protagoniste due squadre che si possono considerare come rivali, ovvero Milan e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli sono rientrate negli spogliatoi per ascoltare gli ultimi dettami tecnici dei due allenatori. Nessuna novità dopo il riscaldamento nè per le formazioni nè per il modulo tecnico. Higuain con Inseigne e Callejon confermati in attacco così come Bacca ed Adriano per i rossoneri.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, ci sarà Gonzalo Higuain a guidare l'attacco degli azzurri nella sfida contro i rossoneri. Dell'altra parte sono e saranno in tre a contendersi due maglie: Bacca, Balotelli e Luiz Adriano. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha escluso il contemporaneo utilizzo di tutti e tre sin dal primo minuto di gioco.

Periodo difficile per il Milan, che fino ad ora ha effettuato un percorso non proprio soddisfacente.

Sono trascorse sei giornate ed il Milan ha collezionato tre vittorie e sconfitte: un dato curioso che riguarda i rosso neri consiste nel fatto che, dopo una sconfitta, la formazione riesce a vincere la partita successiva.
Avendo perso col Genoa, si potrebbe pensare ce il Milan sia destinato a vincere domenica quattro ottobre 2015: purtroppo però non sarà una partita molto semplice, visto che gli avversari saranno i giocatori del Napoli.
La formazione che veste la maglia azzurra infatti ha ottenuto una prestigiosa vittoria contro la Juventus, che ha di fatto aumentato il buon umore negli spogliatoi.

Il percorso del Napoli è caratterizzato da una sconfitta, tre pareggi e due vittorie.
Tra le due formazioni non vi è una favorita vera e propria, ma il pronostico vede favorito, seppur di poco, il Napoli: partita che non si chiuderà sicuramente sullo zero a zero, ma bensì con reti da entrambe le parti, motivazione per la quale optare per il pronostico Goal Goal.

La partita sarà trasmessa sia su Sky che su Mediaset Premium, e potrà essere seguita anche in streaming grazie alle applicazioni dei due canali per i dispositivi mobili.

Il Milan deve cercare di riprendersi e dimenticarsi della brutta battuta d'arresto che ha subito col Genoa: l'allenator potrà sfruttare giocatori come Montolivo, Bacca e Luiz Adriano, che sicuramente avranno una grande voglia di mettersi in risalto.
Napoli che dovrà essere impegnato anche nella sfida di Europa League, e che sicuramente scenderà preparato in campo: Hamsik e Higuain, che saranno di impensierire avversari e portiere del Milan.

La storia ha insegnato che il Milan ha ottenuto la maggior parte delle vittorie contro la formazione del Napoli: su circa settanta sfide, il Milan è riuscito a trionfare in trentanove occasioni, mentre il Napoli solo in quindici.
Pareggi che non sono venuti a mancare, dato che questi si aggirano sui venticinque circa.
Sfida per poter avvicinare l'Inter e le prime posizioni in classifica: entrambe le formazioni del Milan e Napoli sono a nove punti, ed occupano rispettivamente l'undicesima e decima posizione.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il