BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live diretta. Dove vedere in chiaro siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Si preannuncia una sfida avvincente quella di domenica pomeriggio al Galileo Ferraris dove l'Inter cercherà di mantenere la testa della classifica sfidando l'agguerrita Sampdoria di Walter Zenga.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter sono entrate per l'allenamento pre-gara. Ancora incertezze su entrambe le formazioni che sia Zenga che Mancini, la coppia degli ex, stanno cercando di tenere segrete più a lungo. 

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, il cileno Medel, arrivato a Milano nell'estate 2014, potrebbe tornare al centro del centrocampo nella posizione di regista che ha già occupato lo scorso anno. Ai suoi lati il francese Kondogbia, che così tornerebbe nella posizione a lui più congeniale, e il confermato brasiliano Felipe Melo.

I nerazzurri non possono sbagliare se vogliono conservare il primato in serie A, già messo in discussione domenica scorsa con la sconfitta subita per mano della Fiorentina di Paulo Sousa, che ha violato per ben quattro volte la porta difesa da Samir Handanovic. Fin'ora sono 5 le reti in totale subite dal portierone sloveno. L'Inter si è fatta così agguantare in testa a 15 punti dagli stessi viola, che hanno dalla loro un turno favorevole, almeno sulla carta, dovendo affrontare in casa l'Atalanta di Edi Reja.

E proprio contro la squadra bergamasca si sono infranti lunedì scorso i sogni di alta classifica della Sampdoria, che per il momento è inchiodata a 10 punti dopo la bella prestazione che dieci giorni fa le aveva consentito di battere la Roma di Rudi Garcia.

Qualche pensiero per l'Inter deriva dalla condizione fisica di Stevan Jovetic, che ha subito un'elongazione del bicipite femorale sinistro che lo costringerà al riposo per almeno una settimana. Probabilmente lo sostituirà Ljaijc, visto che Palacio, in campo contro la Fiorentina, non è ancora riuscito a trovare la posizione giusta. Indisponibile anche Miranda, squalificato. Bisognerà vedere se al suo posto, accanto a Ranocchia in difesa che dovrebbe entrare dal primo minuto, il mister deciderà di rischiare Murillo, che ha appena recuperato da un infortunio. Per il resto sarà la solita Inter con Juan Jesus e Santon sulle fasce, Medel spostato a centrocampo insieme a Kondogbia e Felipe Melo. Davanti Perisic e Icardi.

La Sampdoria, in attesa del rientro degli indisponibili Cassani e Silvestre, si schiera con Mesbah in difesa che ha ottenuto la fiducia di mister Zenga. Bel duello invece a centrocampo dove Ivan e Correa si giocano un posto da titolare in squadra. Per il momento sembra favorito il primo, ma nel caso in cui dovesse essere preferito l'argentino, Soriano arretrerebbe con un modulo che diventerebbe così un 4-3-1-2.

La partita tra Sampdoria-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il