BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Streaming Palermo Roma vedere in chiaro live gratis diretta streaming link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

La settima giornata si avvicina e uno dei match più attesi è quello tra Palermo e Roma, la gara delle 'scontente'.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, Garcia ha ammesso i suoi errori nella notte di Champions League, ma la città gli sta voltando le spalle. Resta da scoprire come reagirà la squadra nella trasferta di Palermo. Ci sono ancora dubbi di formazione, ma la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da Florenzi, Castan, Manolas, Digne.

Da una parte infatti troviamo il Palermo, che arriva da tre sconfitte consecutive contro Milan, Sassuolo e Torino. Partite tutte perse di misura, non giocando nemmeno male, e a volte con episodi sfortunati a sfavore. Ragion per cui la situazione non preoccupa moltissimo l'ambiente rosanero, convinto di potersi riprendere già da questa partita, che si avrà il vantaggio di giocare in casa propria. I punti in classifica sono 7, troppo pochi e anche rischiosi in ottica salvezza. Iachini è stato già "redarguito" da Zamparini che non a caso viene chiamato il "mangia allenatori", per il suo vizio di esonerare molto facilmente. Una sconfitta quindi potrebbe essere fatale per la panchina di Iachini.

La Roma invece si trova in una situazione di classifica certamente migliore, con 11 punti e un sesto posto. La classifica dei giallorossi tuttavia è insoddisfacente per una squadra che negli ultimi anni ha sempre lottato fino alla fine per lo scudetto, superata solo da una ciclopica e quasi imbattibile Juventus. Inoltre la squadra di Rudi Garcia arriva da una deludente sconfitta contro il Bate Borisov in Champions League per 3-2. Sconfitta inaspettata e del tutto ingiustifcabile, che ha fatto crollare la Roma all'ultimo posto nel girone di Champions (ora serve il massimo impegno per passare, con il Bayer Leverkusen, avversario molto difficile, da affrontare due volte, il Barcellona da affrontare nel temutissimo Camp Nou e il Bate da ospitare a Roma nell'ultima giornata) e ha messo a serio rischio la panchina dell'allenatore francese, ora più che mai traballante. Una sconfitta contro il Palermo potrebbe costare quindi molto cara a Rudi Garcia e a tutta la Roma, dato che farebbe crollare la squadra nei deprimenti posti di metà classifica, ben lontana dalla zona Champions League.

Fallire è vietato per entrambe le squadre e per entrambi gli allenatori, e vedremo una gara molto combattuta.

Solito 3-5-2 per i siciliani con Vazquez-Trajkovski inedita coppia di attacco. Gilardino partirà dalla panchina, non ancora al top. In centrocampo torna titolare Rigoni, dopo l'infortunio.
4-3-3 invece per Rudi Garcia con Gervinho-Salah-Iturbe davanti e Iago Falque in panchina. Out Dzeko e Totti.

La partita tra Palermo-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il