BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Dove vedere Palermo Roma diretta streaming gratis. Come e quando live siti web

Prova decisiva per la Roma che in trasferta allo Stadio Barbera affronterà il Palermo: i giallorossi, in caso di vittoria, potrebbero riagganciare i primi posti in classifica.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Palermo Roma, le due squadre si stanno scaldando in attesa del calcio d'inizio. Formazioni confermate, come per i moduli.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, ci sono i due africani Gervinho e Salah pronti a vestire una maglia da titolare nella complicata trasferta contro i rosanero. Nel corso della settimana, Garcia ha provato Iturbe al centro dell'attacco: una soluzione dettata dalla contemporanea assenza di Dzeko e Totti che potrebbe essere adottata.

La stagione 20152016 è iniziata con una Roma forte del suo secondo posto ottenuto nello scorso Campionato e con la voglia di mettersi in lista per le candidate alla corsa scudetto. Purtroppo per Garcia e i suoi uomini, la strada è ancora in salita e la squadra fatica ancora a trovare un gioco che esprima tutta la grande qualità che i giallorossi sicuramente possiedono.

Non è un caso che, nel secondo turno di Champions League, la Roma contro il Bate Borisov abbia perso l'incontro, pur cercando di recuperare una partita iniziata nel peggiore dei modi, con tre goal subiti solo nel primo tempo. Per questo la sfida con il Palermo, almeno sulla carta, è una di quelle partite abbordabili: infatti, la Roma, ha rifilato cinque reti al Carpi nella precedente gara di Campionato e ha il miglior attacco della Serie A con tredici goal realizzati.

La partita tra Palermo e Roma si giocherà domenica 4 ottobre alle ore 15:00 e i rosanero nel proprio stadio hanno subito solo una sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Iachini è un allenatore di grande esperienza e proverà con il suo Palermo a impensierire i giallorossi schierando il 3-5-2. Ancora privo di Bolzoni in difesa e dell'attaccante Djurdjevic, che potrà ritornare in rosa soltanto verso la metà di dicembre, i rosanero si affideranno all'estro di calciatori come Lazaar e Gilardino.

La Roma, invece, soffre ancora le assenze di Strootman e Keita, ma Garcia dovrà effettuare un po' di turnover e far riposare quanti hanno giocato martedì con il Bate Borisov. In attacco Gervinho partirà comunque titolare, mentre Iturbe dovrebbe sostituire Falque e Florenzi potrebbe avanzare nella linea offensiva. Con il suo 4-3-3 Garcia dovrà fare a meno anche di Totti e organizzare la gara con il Palermo puntando su un maggior possesso palla. Nonostante l'assenza di Dzeko in attacco, per la Roma segnare almeno un goal è il modo migliore per gestire una gara che, stando ai pronostici, potrebbero vincere. Conquistando i tre punti i giallorossi potrebbero puntare di nuovo alla corsa scudetto, anche perché dopo la sconfitta dell'Inter a Firenze e il cammino altalenante della Juventus, questo Campionato ha dimostrato che, al momento, c'è ancora molta incertezza su quale sarà la squadra che vincerà il tricolore.

La partita Palermo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il