BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming Mondiali Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Grande match al San Siro tra Milan e Napoli, entrambe alla ricerca disperata di punti in campionato. Sempre domenica, a Londra, gara decisiva per l'Italia del rugby che affronterà l'Irlanda.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli iniziata da pochissimo, entusiamo che non si vedeva da anni a San Siro. Il gioco si svolge soprattutto a centrocampo con tutte le iniziative chiuse in anticipo da entrambe le squadre. Inntanto l'Italia ha peso nettamente contro l'Irlanda nel Rugby

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, il match tra le due compagini si giocherà a centrocampo. Il tecnico Sinisa Mihajlovic continuerà a fare affidamento sul capitano Riccardo Montolivo, nonostante qualche critica di troppo. Sarri sta trovando in Jorginho un uomo chiave che si contende un posto con il pupillo Mirko Valdifiori.

Sono punti fondamentali quelli che cercano Milan e Napoli domenica sera al Meazza per cercare di risalire la classifica dopo un inizio di stagione di alti e bassi per entrambe le squadre.

I rossoneri fin'ora hanno segnato solo 8 reti e si sono dimostrati una squadra più cinica che bella da vedere, con tre vittorie e tre sconfitte. Contro gli azzurri di Sarri, il Milan dovrà rinunciare allo squalificato Romagnoli in difesa e forse anche a Mario Balotelli, che ha accusato un affaticamento all'inguine e che per questo si è allenato poco in settimana. Sembra però che l'attaccante bresciano sia comunque a disposizione del mister Mihajlovic.

Più spettacolare fin'ora il gioco del Napoli che sembra aver trovato ritmo e continuità dopo le due vittorie consecutive contro la Juve in campionato e contro il Legia Varsavia in Europa League. Dopo il turnover di giovedì dovrebbero rientrare dal primo minuto Albiol, Jorginho, Hamsik, Insigne e Higuain.

Intanto sfida decisiva per l'Italia che al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra dovrà affrontare la corazzata Irlanda nel terzo turno della Rugby World Cup.

Il dubbio più grande per l'Italia è la condizione fisica del capitano Sergio Parisse, che potrebbe tornare titolare con il numero 8 contro l'Irlanda, dopo aver saltato le prime partite contro Francia e Canada. Se Brunel non dovesse sentirsela di rischiare, al suo posto giocherebbe Vunisa e a quel punto non si potrebbe rinunciare all'esperienza di Mauro Bergamasco che insieme a Zanni completerebbe la terza linea. Seconda linea per Minto e Furno mentre sembra certo il rientro del pilone titolare Martin Castrogiovanni. Ancora il duo Gori-Allan in mediana mentre, dopo la prova un pò timida di Tommaso Benvenuti contro il Canada, Campagnaro potrebbe tornare in campo dal primo minuto come secondo centro accanto a Garcìa. Confermati invece la coppia Venditti-Sarto sulle ali e Luke McLean estremo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Milan-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il