BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis live (0-0) (AGGIORNAMENTO)

I rosa contro i giallo rosi: si parla di Palermo e Roma, due delle formazioni protagoniste della prossima giornata del campionato di serie A, che si sfideranno alle ore 15 del 4 ottobre.




AGGIORNAMENTO: La partita è iniziata da pochissimi minuti, risultato ancora 0-0. Le formazioni e i moduli pronosticati nell'articolo sono stati confermati. Clima, al contrario di quasi tutti gli altri campi, ancora mite.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, continua a essere lunga la lista degli infortunati per mister Garcia. Oltre a Rudiger, Keita e Strootman, sono adesso fermi ai box anche Dzeko e Totti. Sfortuna a parte, la posizione del tecnico giallorosso resta in bilico e in caso di tracollo al Renzo Barbera potrebbe essere già sostituito.

Parlando di Palermo e Roma, è possibile notare come queste due formazioni abbiano intrapreso un cammino leggermente differente, contraddistinto da risultati buoni per entrambe ma non eccellenti.
Il Palermo infatti si trova in dodicesima posizione dietro a Milan e Napoli: due vittorie, tre sconfitte ed un pareggio sono i risultati che hanno contraddistinto il cammino della formazione di Iachini, che si è dovuto arrendere all'incredibile sete di vittoria del Torino.
La Roma invece ha rifilato ben cinque reti al Carpi, in una partita completamente a senso unico, che ha mostrato come i giallo rossi possano riuscire ad ambire alle prime posizioni della classifica.
Piccolo scivolone contro la Sampdoria, unica formazione che è riuscita a sconfiggere la Roma fino ad ora.
Pronostico dunque che ovviamente è a favore della Roma: il segno da apportare nella schedina è 2, ma se si vuole andare sul sicuro, è consigliato inserire la doppia quota X2.Giallo rossi che si troveranno a dover affrontare il Palermo senza alcuni dei suoi giocatori fondamentali: Totti, Keita e Strootman infatti sono solo alcuni dei nomi sui quali Garcia non potrà contare a causa di alcuni infortuni.
Per questo contro il Palermo sarà possibile vedere una Roma leggermente differente: Iago Falque, Salah, Florenzi, De Rossi e Gervinho saranno comunque schierati in campo, per rendere molto più complicata la vita del Palermo.
I rosa di Iachini invece risponderanno con Rigoni, Vazquez e Gilardino, che in diverse occasioni di è dimostrato essere la punta di diamante del Palermo, ovvero quel giocatore aggiunto in grado di poter ribaltare il risultato di una partita.
Palermo e Roma potranno essere seguite grazie ai canali di Premium Calcio e di Sky, che permetterà agli spettatori di poter fare un tifo incredibile stando a casa propria.

La Sampdoria, che affronterà l'Inter, due giornate fa è riuscita a piegare la Roma: partita semplice senza particolari avvenimenti, che ha visto i giallo rossi distratti in fase di copertura, cosa che è stata notata anche dalla Sampdoria, che non si è fatta scappare l'occasione di segnare e portare a casa la vittoria.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il