BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis in attesa streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Giappone diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus attende il Bologna allo Stadium per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP si sposta a Motegi




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, c'è il campionato e ai bianconeri non resta che ripetere la vittoria convincente in Champions League contro il Siviglia. Punto fermo è Alvaro Morata che ha già segnato 7 gol in Europa nelle sue ultime 9 presenze. Al suo fianco si contendono una maglia da titolare l'argentino Dybala e Zaza.

Una Juventus rinfrancata dalla bella vittoria con il Siviglia, in Champions League, si appresta a ricevere il Bologna allo Stadium nel quadro della settima giornata della Serie A di calcio. Una gara che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare.

La vittoria con gli iberici pone la Juventus in una posizione di estrema forza per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, regalando quindi tranquillità ad Allegri. Ora, però, è arrivato il momento di fare punti anche in campionato, per cercare di recuperare il distacco dalla vetta e la gara con il Bologna sembra giungere a puntino, come del resto la sosta internazionale che potrebbe consentire il recupero di qualche infortunato.

I felsinei sono reduci dall'ennesima delusione di questo inizio di campionato, la sconfitta con l'Udinese che ne ha ulteriormente aggravato la posizione. Gli innesti operati in estate non hanno sinora inciso come si sperava, soprattutto quello di Destro. L'ex romanista sembra in aperta crisi e il gioco anemico dei petroniani non lo aiuta a superare ilo momento critico. Una nuova sconfitta potrebbe mettere in pericolo la stessa posizione di Delio Rossi.

Dopo il Gran Premio di Aragona, la MotoGP si trasferisce a Motegi, per un nuovo atto della guerra che vede contrapposti i piloti Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, separati attualmente da 14 punti in classifica, a quattro gare dal termine.

L'ultima parte della stagione si preannuncia non meno appassionante di quanto non lo sia stata sin qui. Il pilota pesarese può contare su un vantaggio lieve, ma prezioso, che deve ora gestire dall'alto di una esperienza che nessun altro pilota del Circus può vantare. Lorenzo sembra più veloce del compagno di squadra, che però non ha in pratica fallito una mossa sino a questo momento. Proprio la regolarità potrebbe essere il reale punto di forza di Valentino Rossi, soprattutto in un finale di stagione che si preannuncia ad alta tensione.

Con la caduta di Aragon, la quinta stagionale, anche Marc Marquez ha dovuto dare l'addio ad ogni ambizione. Ora al campione del mondo non resta che dare battaglia per le vittorie parziali, un ruolo che gli sta probabilmente stretto, ma che è la logica conclusione di una annata troppo discontinua.

La partita - e il MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il