BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis dopo streaming Fiorentina Inter turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Per l'Inter si prospetta una gara difficile sotto il profilo psicologico: i nero azzurri infatti avranno a che fare con la Sampdoria, formazione che si è dimostrata in una buona forma.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Sampdoria Inter con diverse sorprese nelle formazioni. Cassano in panchina ancora con Muriel che ha recuperato all'ultimo. E Pjiancìc e Ranocchia anche essi in panchina più per scelta tattica, ma anche, probabilmente di affidabilità secondo Mancini

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, senza Jovetic, infortunatosi già nel riscaldamento di domenica prima della sfida contro la Fiorentina, il tecnico nerazzurro Mancini potrebbe affidare a Ljajic e Peresic il compiti di affiancare Icardi. Tra i blucerchiati non è da escludere la presenza di Antonio Cassano sin dal primo minuto.

Per l'Inter è ora di iniziare nuovamente una nuova striscia di vittorie: dopo cinque gare portare a casa con un successo, che le sono valse ben quindici punti, la formazione di Mancini ora deve assolutamente evitare di pensare ai fantasmi della sconfitta ed alle paure di non poter tornare a vincere.
Il capitolo Fiorentina ora è chiuso, ed all'Inter serve solo la massima concentrazione per poter ottenere un buon risultato contro la Sampdoria.
I blu cerchiati sono nella stessa situazione dei loro avversari: una sconfitta contro l'Atalanta è stato il risultato dell'ultima giornata del campionato italiano, per due reti ad una.
Sarà dunque una sfida molto intensa che sarà trasmessa sia sui canali di Sky Sport che su quelli calcio di Mediaset Premium, che sarà basata sulla difesa e soprattutto sull'evitare degli errori tattici.
Alle ore quindici del quattro ottobre 2015 dunque Inter e Sampdoria si preparano a collidere: pronostico in favore dei nero azzurri, anche se un pareggio potrebbe non essere così tanto difficile da ipotizzare.
Quota 1X per gli amanti delle scommesse.

Inter che deve dunque rimanere concentrata e fare affidamento sul rientrante Palacio, anche se questo potrebbe subentrare nel secondo tempo, su Perisic, che affiancherà Icardi e Ljaijc e su Handanovic, che riesce sempre a garantire una buona prestazione in campionato.
Per la Sampdoria invece si prospetta una sfida basata sull'attacco: proprio per questo motivo, sul terreno di gioco, Eden e Muriel, accompagnati da Soriano, saranno presenti dal primo minuto, mentre il muro difensivo sarà composto da Pereira, Zukanovich e Mesbah.
Due formazioni che cambieranno ben poco in campo, lasciando dunque gli undici che hanno ottenuto tali risultati nelle scorse giornate.L'Inter ha subito la prima grande sconfitta in serie A nella scorsa giornata di campionato, quando i viola della Fiorentina li hanno puniti con un punteggio finale di quattro ad uno.
La Fiorentina è riuscita a mettere in atto una tattica utile per neutralizzare l'Inter: entrambe le formazioni sono in vetta alla classifica, con quindici punti a testa e con cinque vittorie ed una sconfitta durante le precedenti giornate del campionato.

Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il