BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis in attesa streaming gara, prove, qualifiche MotoGp Gran Premio Giappone diretta

Uno dei match più interessanti della settima giornata di Serie A sarà quello tra Milan e Napoli. Poi la Motogp con la prossima gara che si terrà in Giappone, a Motegi.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, quella del posticipo è una sfida verità per entrambe le formazioni. I rossoneri vogliono capire di che pasta sono fatti e se possono ambire per le posizioni di vertice. Gli azzurri stanno vivendo un buono momento in campionato e mister Sarri farà affidamento su Callejon e il bomber Higuain.

Milan Napoli sarà uno dei due posticipi della settima giornata di A e sarà sicuramente il match clou di giornata. Due squadre che stanno vivendo momento opposti: la squadra allenata da Mihajlovic viene dalla brutta sconfitta di Genova, mentre il Napoli viene non solo dalla stupenda vittoria interna contro la Juventus, ma han vinto anche ieri in Europa League contro il Legia Varsavia. Il Milan potrebbe scendere in campo con diverse novità, la più importante dovrebbe esserci in attacco, visto che potrebbe tornare la coppia formata da Bacca e Luiz Adriano, mentre Balotelli partita dalla panchina visto che non è al meglio. Il Napoli invece farà diversi cambi rispetto alla gara di Europa League giocata in Polonia e torneranno dal primo minuto Hamsik, Jorginho e Higuain: in particolare il Pipita sta vivendo un momento magico, con un gol realizzato contro la Juventus e uno ieri segnato contro il Legia Varsavia che hanno dimostrato per l'ennesima volta tutte le qualità di questo bomber.

La Motogp si prepara alla prossima gara che si terrà in Giappone, sul circuito di Motegi. Si corre in casa Honda quindi, tuttavia per adesso non sembrano loro le favorite, visto che le Yamaha in questa stagione si sono dimostrate superiori e per questo si stanno giocando il mondiale Rossi e Lorenzo. Tuttavia le Honda possono essere un'impornate elemento di disturbo per i due piloti, inoltre la Honda vorrà assolutamente vincere sul suo circuito. Chi proverà a fare delle sorprese sarà la Ducati, che nelle ultime gare ha fatto grandi passi in avanti non solo con le moto ufficiali., ma anche con i team privarti. Tra questi in particolare si è distinto Danilo Petrucci, che nelle ultime gare è riuscito a stare sempre nelle prime posizioni. Il Gp di Motegi è molto insidioso, perché presenta dei rettilinei dove si raggiungono velocità massime molto elevate e poi si arriva a curve che pretendono frenate davvero brusche, quindi i freni sono davvero molto sollecitati. avrà anche importante partire bene, visto che diversi tratti della pista non rendono molto agevoli le operazioni di sorpasso, fattore che può essere decisivo per la gara.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il