BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis in attesa streaming Empoli Roma prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTI)

La settima giornata di campionato vedrà la Roma impegnata nella difficile sfida in casa del Palermo. Subito dopo sarà necessario iniziare a preparare subito la successiva sfida contro l'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, per i giallorossi, la sfida al Barbera è più delicata di quel che sembra. Il bottino stagionale è finora di due sconfitte e tre pareggi in otto partite, 11 gol subiti, il sesto posto in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions League messa a rischio. Per Rudi Garcia è vietato sbagliare.

La settima giornata di campionato sarà decisiva per il destino dei due tecnici di Roma e Palermo. Infatti Rudy Garcia e Beppe Iachini a causa del deludente avvio di stagione delle proprie squadre sono a rischio esonero, e non è impossibile che colui che uscirà sconfitto da tale sfida verrà esonerato.

La Roma di Rudy Garcia è a caccia di riscatto dopo la brutta sconfitta in Champions League in casa del Bate Borisov, scaturita da un primo tempo a dir poco terrificante dei giallorossi. Necessaria a questo punto una prova d'orgoglio della squadra capitolina che contro il Palermo sarà priva degli infortunati Dzeko, Totti, Strootman e Keita. In forte dubbio il rientro di Rudiger.
Il Palermo di Iachini invece dopo un avvio di stagione promettente (sette punti nelle prime tre partite) si è andato perdendo e ha rimediato tre sconfitte consecutive nelle ultime tre gare. Per evitare la quarta sconfitta il tecnico Iachini, che rischia seriamente l'esonero malgrado le rassicurazioni del presidente Zamparini, non avrà a disposizione Djurdjevic, Morganella e Bolzoni.

Dopo la partita con il Palermo la serie A si fermerà per un turno a causa delle partite delle nazionali, e la Roma avrà due settimane di tempo per preparare la partita contro l'Empoli e magari per ricompattare un ambiente deluso dalle ultime prestazioni.
La partita contro l'Empoli sarà un'ottima occasione di ricominciare, la squadra toscana si trova in fondo alla classifica e rappresenta un'ottima opportunità per riprendere un ciclo vincente, magari iniziato da una vittoria in casa del Palermo. D'altronde la squadra allenata da Marco Giampaolo non sembra in grado di poter costituire una minaccia per la squadra capitolina, i quattro punti raccolti nelle prime sei partite ne sono la dimostrazione. Tutto dipenderà dalla Roma, se sarà effettivamente in grado di tornare a giocare secondo i propri standard oppure se continuerà ad inanellare cattive prestazioni e brutte figure. La pausa delle nazionali sembra essere una buona occasione per lavorare sugli errori compiuti fin qui.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il