BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche, prove Formula 1 Gp Russia diretta

Zenga pensa a fare lo sgambetto alla sua ex squadra. La Samp cerca l'impresa contro l'Inter capolista. I nerazzurri ripartono da Genova senza Jovetic, fermo ai box per dolori muscolari.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, con la squalifica del brasiliano Miranda potrebbe scendere in campo sin dal primo minuto Andrea Ranocchia a fianco del ritrovato Jeison Murillo. Di conseguenza potrebbe essere spostato a centrocampo Medel per dare un turno di riposo a Guarin, piuttosto opaco domenica scorsa.

Il suo passato, nerazzurro, torna a galla nel presente, blucerchiato. Per Walter Zenga non sarà semplice tenere a bada l'emozione che domenica pomeriggio lo attanaglierà nella sfida contro la squadra che gli ha dato tante soddisfazioni, quell'Inter oggi capolista e reduce dalla sconfitta subita dalla Fiorentina. La Sampdoria, battuta a Bergamo nel Monday Night, cerca l'immediato riscatto per agguantare i posti alti della classifica: i 10 punti accumulati finora sono troppo pochi rispetto alle potenzialità di un gruppo con ambizioni europee.

Zenga conferma Mesbah e Pereira sulle fasce del quartetto difensivo, in attacco estro e creatività affidati al duo Eder-Muriel, supportati da Soriano. In mezzo al campo ballottaggio Correa-Ivan con il primo favorito.

Un filotto di 5 vittorie interrotto dalla brutta prestazione contro la Fiorentina non sembrano destabilizzare l'umore dell'Inter. Partita in estate con l'obiettivo minimo del terzo posto, i nerazzurri stanno andando oltre le aspettative e si trovano in vetta alla classifica proprio in compagnia della viola. Mancini sta allestendo una squadra quadrata, equilibrata e competitiva in grado di esprimere tutto il suo potenziale nelle varie partite. Dategli tempo e ne raccoglierà i frutti.

Si torna al tridente classico, con Ljajic (in vantaggio su Palacio) al fianco di Icardi e Perisic. Con Miranda appiedato dal giudice sportivo, Mancini sta valutando l'ipotesi Ranocchia dal 1', con l'avanzamento di Medel a centrocampo. Guarin potrebbe rifiatare, ennesima panchina per Brozovic.

Dopo i Gran Premi di Singapore e Suzuka (Giappone), la Formula 1 si prende un week end di riposo in vista della prossima trasferta in Russia. Il doppio appuntamento asiatico ha giovato al morale della Ferrari, con Vettel e Raikkonen che hanno trovato il giusto assetto e feeling in gara. Hamilton, se supportato da macchina e tecnici, appare di un altro pianeta, mentre Rosberg è il bambino prodigio in attesa di sfoderare il colpo vincente. Massa e Bottas sono avversari rognosi da non poter non considerare, così come Ricciardo e Kvyat stanno alla finestra pronti a fare male.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il