BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna vedere streaming gratis link, siti web. Dove vedere live diretta (AGGIORNAMENTO)

Vietato sbagliare domenica per la Juventus che, dopo il 2-0 secco al Siviglia, deve assolutamente vincere la sfida contro il Bologna per non perdere di vista la testa della classifica.




AGGIORNAMENTO: La Juventus deve cercare di vincere assolutamente questo Juventus Bologna dopo il pareggio dell'Inter e per non rimanere troppo indietro da una Roma che ha vinto in modo schiacciante. E, dunque, confermato ufficialmente il 4-3-3 con Khedira e il trio di attacco.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, iniziano i primi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri dopo la trionfale vittoria nello stadio amico contro il Siviglia. Tenendo come punto fermo lo spagnolo Morata al centro dell'attacco, chi affiancargli? Dybala in cerca di spazio o Zaza che nella notte di Champions è entrato e ha segnato? E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Ormai non c'è più margine di errore per la squadra di Massimiliano Allegri, che è obbligata a vincere domenica nel settimo turno di campionato contro il Bologna di un combattivo Delio Rossi.
Non sembra vero infatti che la Juventus, campione d'Italia per ben quattro stagioni consecutive, quest'anno trovi enormi difficoltà in campionato e che, dopo sei giornate, abbia totalizzato soltanto 5 punti.

La classifica a dirla tutta non sorride neanche ai felsinei, reduci da una sconfitta casalinga per 1-2 contro l'Udinese e che restano a 3 punti, davanti solo al fanalino di coda Carpi.

Dopo la bella prestazione di mercoledì sera in Champions League contro il Siviglia probabilmente Allegri vorrà risparmiare Dybala e il ritrovato Khedira, sempre a rischio ricadute, cambiando un pò le carte in tavola.

L'infermeria della Juventus però è sempre affollata, e non c'è molta scelta, con Mandzukic ancora indisponibile per una lesione al bicipite femorale e Asamoah e Lichtsteiner fuori rispettivamente per un problema al ginocchio e problemi respiratori.
Anche Stefano Sturaro tra gli assenti per via di un problema al polpaccio. Un barlume di speranza potrebbe venire da Claudio Marchisio che sembra aver recuperato l'infortunio all'adduttore subito a settembre, ma che il tecnico livornese non sarebbe pronto a rischiare a meno di un completo recupero. A completare il quadro degli indisponibili anche Martin Caceres, messo fuori rosa per questioni disciplinari: il difensore uruguaiano, in stato di ebbrezza, si sarebbe schiantato con la sua Ferrari a Torino nella notte tra il 28 e il 29 settembre e per questo sanzionato dalla società con 20000 euro di multa e l'esclusione dalla squadra per un periodo non definito.

I bianconeri potrebbero schierarsi quindi con Padoin e Alex Sandro esterni e Lemina che ritorna a centrocampo ad affiancare Pogba ed Hernanes. Avanti Morata insieme a Cuadrado e Zaza.

Il Bologna schiererà il solito 4-3-3 con indisponibili soltanto Giaccherini e Donsah, recupero previsto entro fine ottobre per entrambi.

Il match Juventus-Bologna sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il