BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Frosinone streaming

Lazio Frosinone streaming. Dove vedere in chiaro

La settima giornata del campionato di serie A vedrà scontrarsi in un derby regionale Lazio e Frosinone allo stadio Olimpico di Roma, giocatori e tifoserie aspettano con ansia il calcio d'inizio.




AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone, reduci dalla sfida in Europa League contro il Saint-Etienne, i biancocelesti di Stefano Pioli cercano conferme in campionato. Djordjevic dall'inizio? Dall'altra parte, dopo aver conquistato la prima storica vittoria, il Frosinone prova a fare uno sgambetto ai corregionali. Ma anche un pareggio andrebbe bene. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Due saranno i derby che interesseranno la settima giornata del campionato di serie A, Chievo contro Hellas Verona e Lazio contro Frosinone. Queste ultime si affronteranno domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma. Il Frosinone neo promossa in serie A ha dovuto affrontare un avvio piuttosto difficile, quattro sono state le sconfitte nelle prime quattro partite; adesso però sembra che la squadra stia riuscendo ad emergere, infatti la mini serie di risultati utili consecutivi composta dal pareggio in casa della Juventus e dalla vittoria in casa contro l'Empoli, ha infuso un certo ottimismo in tutto l'ambiente.
La Lazio a differenza dei ciociari può vantare un avvio di stagione nel complesso positivo, escludendo le due pesanti sconfitte maturate in casa del Chievo e del Napoli sono sopraggiunte solo vittorie, e il quinto posto in classifica è lo specchio del momento positivo dei biancocelesti.

Per la sfida di domenica il tecnico della Lazio dovrà fare a meno degli infortunati De Vrij e Klose e dello squalificato Mauricio. Stefano Pioli può però consolarsi con il ritorno di Antonio Candreva, reduce da un infortunio alla caviglia ormai completamente guarita.
I biancocelesti dovranno però stare attenti a mantenere alta la concentrazione, infatti saranno reduci dalla partita di Europa League giocata giovedì sera, e fisicamente saranno sicuramente più stanchi rispetto ai ragazzi del Frosinone.

Il Frosinone allenato da Roberto Stellone affronterà la sfida contro la Lazio con la formazione quasi al completo, l'unico assente sarà Samuele Longo, il ragazzo dovrà stare lontano dal campo da gioco per circa due settimane a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Ovviamente i ciociari faranno di tutto per guadagnare punti e prolungare la serie positiva.

La grande favorita alla vittoria nel match di domenica è sicuramente la Lazio, infatti i biancocelesti non dovrebbero avere alcuna difficoltà a prevalere contro i ciociari.

Lazio-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Lazio-Frosinone sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il