BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming live gratis. Vedere, dove e come canali tv stranieri in chiaro e siti web (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Milan e Napoli è una partita densa di significati, con due squadre da sempre rivali che cercheranno la vittoria a ogni costo.




AGGIORNAMENTO: Oltre 50mila paganti entusiasti come non si vedevano da tanto tempo qui nello Stadio Meazza di San Siro per Milan Napoli. E tanti tifosi anche napoletani non solo chi tifa il Milan.Tutti sciolti i dubbi delle formazioni.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, le certezze per Sinisa Mihajlovic sembrano arrivare dal reparto difensivo. Scontata l'assenza dello squalificato Romagnoli, i due centrali saranno Zapata e Ely, con quest'ultimo che sta cercando di scalare posizioni nelle gerarchie del tecnico serbo. Sulle fasce si va verso la conferma di Calabria e De Sciglio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Domenica sera il Milan ospiterà il Napoli nella gara serale che chiude la settima giornata del Campionato di Serie A. Gli azzurri, dopo l'impegno settimanale con il Legia Versavia vinto per 2 reti a 0, giocheranno al San Siro con una gara in più nelle gambe. Spetterà a Mihajlovic caricare la squadra e motivarla dopo la sconfitta in trasferta rimediata con il Genoa. I rossoneri hanno fatto una campagna acquisti davvero dispendiosa e la dirigenza si aspetta molto dalla squadra.

La sfida con il Napoli arriva però in un momento d'oro per gli azzurri, reduci dal trionfo casalingo con la Juventus. Battere i bianconeri ha dato fiducia all'ambiente e i calciatori stanno acquisendo la mentalità di Sarri: gioco veloce e difesa alta. Ed è proprio il reparto difensivo, spesso sotto il banco degli imputati, che con il tecnico emiliano ha subito un netto miglioramento rispetto al passato. Il Napoli nelle ultime cinque partite ufficiali tra Coppe e Campionato ha incassato soltanto un goal e, vincendo a Milano, gli azzurri potranno lanciarsi alla grande verso i primi posti in classifica, in attesa della gara con la Fiorentina.

Il Milan sarà ancora privo di Niang e Abate e con l'assenza di Romagnoli in difesa, mentre per Menez i tempi di un suo rientro saranno molto più lunghi. Dunque spazio a De Sciglio e Zapata e, a centrocampo, giocherà quasi sicuramente Montolivo. Mihajlovic proporrà il 4-3-1-2 con in attacco Luiz Adriano e Baca e con la possibilità di poter inserire nel secondo tempo il talentuoso Balotelli. Per ora quello offensivo è l'unico reparto che dà maggiori garanzie alla squadra rossonera, anche se l'acquisto di un trequartista per la prossima sessione di calciomercato diventerà imprescindibile.

Per quanto riguarda la formazione del Napoli Sarri ritrova Lorenzo Insigne, che con il Legia Varsavia ha riposato: il calciatore partenopeo giocherà insieme a Higuain e Callejon formando il tridente d'attacco: un 4-3-3 che in difesa ripropone sulla fascia destra il giovane Hysaj, mentre sulla linea centrale lo spagnolo Albiol. A centrocampo gli azzurri proveranno il loro consueto gioco veloce e si affideranno alle capacità tecniche di Hamsik, alla visione di gioco di Jorginho e al pressing a tutto campo di Allan. Per i pronostici questa è una gara dal sapore incerto e il Milan, giocando in casa, ha qualche chance in più, anche perché è da tempo che il Napoli non vince una partita in trasferta.

La partita tra Milan-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il