BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma diretta streaming gratis. Vedere live emittenti televisive, link e siti web

Ostacolo Palermo per la Roma di Rudi Garcia, reduce dal pesante k.o. di Borisov in Champions League. Il tecnico recupera Iago Falque e Castan, Iachini rilancia Gilardino dal 1'.




AGGIORNAMENTO: Le due squadre hanno terminato lil riscaldamento, tra poco l'arbitro fischierà il calcio d'inizio. Per la Roma Castan resta in panchina, mentre per il Palermo recuperato Iachini. Formazioni 4-3-2-1 per i padroni di casa, mentre 4-3-3 per la Roma.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, il lavoro con cui è alle prese Garcia in vista della trasferta al Renzo Barbera non è solo di tipo tecnico, ma anche mentale sui calciatori e di compattamento dell'ambiento dopo la sconfitta in Champione League. Le scelte di centrocampo passano anche dal possibile collocamento di De Rossi in difesa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

I nervi tesi e il desiderio di riscatto sono due tra i tanti ingredienti che domenica pomeriggio, alle 15.00, verranno messi sul piatto succulento di Palermo-Roma. Un solo punto raccolto nelle ultime 4 gare sta molto stretto al patron rosanero Zamparini che, nel suo perfetto stile, starebbe pensando ad un cambio in panchina. Ultima in ordine cronologico è stata la sconfitta di Torino, maturata dopo una prestazione decisamente sottotono nonostante l'espulsione del granata Molinaro al 61'. I rosanero sono apparsi confusi, demotivati e senza un'identità di gioco, col solo Trajkovski in grado di creare qualche scompiglio nella difesa avversaria (traversa nel primo tempo) e con la sfortuna che ha accompagnato la palla di Gilardino, sullo stesso legno, al 93'. Contro la Roma, neanche a dirlo, c'è l'obbligo di portare a casa 3 punti fondamentali.

La manita rifilata al Carpi appariva come la giusta iniezione di fiducia per l'impegno di Champions contro il Bate Borisov, eppure la Roma, vuoi per l'ostico campo, vuoi per le tante assenze, è crollata innanzi la compagine bielorussa. I tre gol rimediati in meno di 45' hanno costretto Garcia ad un cambio di modulo in corsa, con l'ingresso di Iago Falque per Vainqueur e un 4-2-3-1 che, all'occorrenza, mutava in un 4-3-3. Con l'ingresso di Torosidis le cose sono decisamente migliorate, Florenzi si è spostato in avanti e la Roma ha tentato il recupero disperato, smorzato però dalla traversa colpita dal terzino giallorosso. Pesano e peseranno anche domenica le indisponibilità di Dzeko e Totti, centravanti di fisico e potenza indispensabili nel modulo giallorosso. Lo stesso Iturbe, Salah e Gervinho non sono certo prime punte, ma dovranno adattarsi alle scelte del tecnico.

Iachini è pronto a rivoluzionare la squadra uscita con le osse rotte da Torino. Jajalo e Rigoni sono pronti a prendere il posto di Chochev e Daprelà a centrocampo, Gilardino sostituirà l'incocludente Quaison con Vazquez seconda punta.

Garcia non ha molte alternative: più Florenzi che Torosidis sull'out di destra, bocciatura per Vainqueur in mezzo al campo, mentre in avanti scelte obbligate con Iturbe, Gervinho e Iturbe (panchina per I.Falque).

Palermo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il