BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta vedere streaming gratis live. Dove, come e quando vedere diretta

Fiorentina e Atalanta si scontreranno all'Artemio Franchi di Firenze domenica 4 ottobre alle 20:45. L'incontro è valevole per la settima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta, saranno in 3 a schierarsi dietro a Kalinic per creare scompiglio nella difesa bergamasca: Ilicic, Borja Valero e Blaszczykowski. Per la Fiorentina di Paulo Sousa è indispensabile la conquista di altri 3 punti per dimostrare di voler recitare un ruolo da protagonista in campionato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La settima giornata del campionato di serie A sarà disputata domenica 4 ottobre e vedrà svolgersi tanti match interessanti. Tra questi spicca sicuramente quello che vedrà scontrarsi due delle squadre più in forma del momento, Fiorentina e Atalanta. La partita sarà giocata alle ore 20:45 all'Artemio Franchi di Firenze.

La Fiorentina è reduce da una brillante vittoria contro l'Inter per 4 a 1 nella precedente giornata di campionato. I viola hanno espugnato San Siro grazie al gol su rigore di Ilicic e alla brillante tripletta di Kalinic. Questa vittoria ha permesso loro di raggiungere proprio l'Inter in vetta alla classifica.
Per preparare la partita contro l'Atalanta il tecnico portoghese Paulo Sousa non avrà molto tempo, infatti la partita di Europa League di giovedì 1 ottobre non lascerà loro molto tempo per studiare gli avversari. L'infortunio di alcuni giocatori sarà sicuramente fonte di dubbio per la formazione del tecnico fiorentino, quest'ultimo infatti dovrà fare a meno di Gilberto e Pasqual, ma ci sono buone possibilità che rientri Roncaglia, uscito malconcio dalla partita contro l'Inter.
Certo invece appare l'impiego in attacco di Kalinic, che con la sua tripletta di domenica scorsa sta letteralmente entrando nel cuore dei tifosi viola.

L'Atalanta non è certamente squadra facile da battere, i ragazzi allenati da Eddy Reja lo hanno ampiamente dimostrato in questo avvio di stagione, grazie ai cinque risultati utili consecutivi che li hanno proiettati all'ottavo posto in classifica. Probabile a questo punto che i bergamaschi cercheranno in tutti i modi di fare risultato all'Artemio Franchi, in modo da prolungare la serie positiva e guadagnare qualche altra posizione in campionato.
Contro la Fiorentina i bergamaschi dovranno fare a meno di Brivio, Estigarribia e Pinilla, proprio a causa dell'infortunio di quest'ultimo appare certa la presenza da titolare di German Denis. In dubbio invece la presenza di Carmona le cui condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni.

La Fiorentina è sicuramente la favorita alla vittoria, l'Atalanta però ha ampiamente dimostrato di non essere una squadra facile da battere e non è impossibile che alla fine riescano ad ottenere qualche punto in casa viola.

L'incontro Fiorentina-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Fiorentina-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il