BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis dopo streaming Siviglia Juventus scorso turno Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus alla ricerca della prima vittoria interna in campionato allo Stadium contro il Bologna ed in streaming diretto gratuito. I bianconeri arrivano dall’eccellente gara disputata contro il Siviglia e conclusasi con la vittoria per 2 – 0.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, a cercare riscatto nella sfida di campionato contro i rossoblu c'è il giovane argentino Dybala. Nel match di Champions League ha giocato con generosità e genialità. Ha sfiorato un gol da urlo, poi ne ha sbagliati due più semplici. Mister Allegri gli darà subito una possibilità di riscatto?

La settimana della Juventus era iniziata male con la sconfitta di Napoli nell’anticipo, ma successivamente è arrivata la vittoria contro il Siviglia in Champions League a rimettere le cose a posto, ed ora, contro il Bologna è arrivato il tempo per i bianconeri di 'espugnare' lo Stadium. La gara tra Juventus e Bologna mette di fronte due squadre che in classifica sono divise solo da due punti, 5 per la formazione di Allegri e 2 per quella di Delio Rossi, ma il valore delle due formazioni fa pendere decisamente la bilancia dalla parte dei campioni d’Italia, che sono tornati anche a disporre di Khedira, ed aspettano il rientro di Marchisio, Lichtsteiner e Mandzukic per tornare a correre per le prime posizioni.

La Juventus giocherà anche in campionato con il 3-5-2 già visto in Champions league e Khedira è pronto a giocare anche questa gara, dopo la quale potrà riposare data la sosta per l’attività delle nazionali. Accanto a lui nel centrocampo bianconero Pogba e Lemina. Nella difesa a tre Chiellini e Bonucci saranno affiancati da Evra, mentre il brasiliano Alex Sandro e Cuadrado saranno incaricati di spingere sulle due fasce. In avanti ancora Morata con Dybala con Zaza dalla panchina. Nel Bologna Giaccherini è costretto afermarsi di nuovo e questa volta per il suo recupero sono stimate tre settimane. Bologna: Altro k.o per Giaccherini, che si ferma per altre tre settimane. In attacco Deelio Rossi conferma la fiducia a destro, che avrà alle sue spalle Brienza e Mounier. Al centro della difesa spazio per Gastaldello, al fianco di Oikonomou. Nel reparto di centrocampo il Bologna può contare sul rientro di Taider.

La Juventus continua a far punti in Champions League e si porta in testa alla classifica del girone dopo aver battuto il Siviglia per 2 – 0. Bianconeri che sembrano rigenerati dall’aria che si respira nella competizione europea e mettono sotto in modo molto netto gli spagnoli, con le reti di Morata, alla quinta consecutiva nella competizione, contando anche la scorsa stagione, e Zaza, che segna la sua prima rete in campo europeo, dopo essere partito in panchina. E’ stata una Juventus molto efficace quella messa in campo da Allegri, grazie anche al ritorno in campo di Khedira. L’ex Real Madrid ha dato maggiore tranquillità al reparto ed anche Hernanes ha tratto giovamento dalla sua presenza. Sulla fascia poi Cuadrado si è confermato come l’uomo più in forma in questo momento della stagione ed ha messo in difficoltà la retroguardia del Siviglia di Unay Emery che non è sembrata impenetrabile. Bene anche Dybala, sfortunato in occasione di alcune conclusioni a rete. Nel complesso un successo meritato, che poteva essere anche con un vantaggio maggiore.

Il match Juventus-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Bologna sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il