BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis in attesa streaming gara, prove, qualifiche MotoGp Giappone diretta

Contro la Sampdoria l'Inter tenterà di mantenersi prima in classifica con un tifoso di fede in tribuna: Valentino Rossi, il pilota della Honda che correrà in Giappone Domenica 11 Ottobre.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, quella che scenderà in campo al Marassi non sarà la stessa squadra che ha perso con la Fiorentina. Ma non è da escludere una riproposizione della difesa a tre. Fuori Miranda per squalifica, il suo posto potrebbe essere coperto dall'ormai ex capitano Andrea Ranocchia con lo spostamento di Medel sulla mediana.

Al Marassi di Genova, Domenica 4 Ottobre alle 15:00 va in onda Sampdoria - Inter, e si prospetta sicuramente un match di grossa intensità, dove i blucerchiati che si affideranno alle prodezze del bomber italo-brasiliano Eder, tenteranno di fare il colpaccio contro i primi in classifica, i nerazzurri capeggiati da un altro bomber di razza, un ex di turno, l'attaccante italo-argentino Mauro Icardi.

La Sampdoria a discapito di un mercato estivo in entrata un pò sotto tono si sta riconfermando anche quest'anno squadra ostica e intraprendente, mentre l'Inter regina del mercato estivo è alla testa della classifica generale con 5 punti sui blucerchiati. L'Inter libera dagli impegni europei partirà con il probabile debutto di Ljaijc da titolare al fianco di Icardi per l'indisponibilità di Jovetic, e Ranocchia in difesa al posto dello squalificato Miranda. La Sampdoria sembra invece riconfermare la formazione titolare della passata giornata con una difesa a 4 e la riconferma di Mesbah in difesa.

Donenica 11 Ottobre l'interista Valentino Rossi correrà a Motegi il Gran premio di Giappone, quindicesimo gran premio di motogp 2015. Lo scorso anno in Giappone salì sul gradino più alto del podio Jorge Lorenzo, seguito da Marc Marquez e Valentino Rossi. Lo stesso Lorenzo forte del primato di 3 pole position e 3 primi posti su questo circuito, parte favorito sugli avversari. Dovesse ripetersi l'impresa dello spagnolo anche quest'anno, si accorcerebbe sulla classifica generale la sua distanza da Rossi, suo compagno di squadra in Yamaha.

Alla testa della classifica motogp a meno 5 gran premi dalla fine, c'è infatti Valentino Rossi a 263 punti seguito da Lorenzo a 249 pt, terzo Marquez su Honda a 184 pt e quarto l'italiano Iannone su Ducati a 172 pt. Da sottolineare quest'ultimo tra i favoriti, in virtù del record del circuito motogp del Giappone stabilito l'anno scorso.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il