BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis aspettando streaming qualifiche e gara Gran Premio Russia Formula 1 diretta

Milan Napoli è il big match della settima giornata di serie A, che si giocherà domenica. Poi la Formula 1 con la prossima gara che si terrà a Sochi, in Russia.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, c'è un punto interrogativo in casa Milan e ruota attorno alle condizioni di Mario Balotelli. Nel corso della settimana ha infatti accusato un fastidio muscolare. Sono comunque in tre a contendersi due maglie. A inseguire un posto da titolare sin dal primo minuto ci sono anche Luiz Adriano e Bacca.

Milan Napoli si presenta come il big match di giornata di serie A, un match che può essere importante per le ambizioni delle due squadre, che sono appaiate a quota nove. Il Milan dopo due vittorie consecutive si è sgonfiato a Genova, perdendo per 1 a 0. Un ko che ha messo preoccupazione a Mihajolovic, che non si aspettava una prova cosi incolore dei suoi e anche la società in settimana è intervenuta per cercare di riportare quella serenità che in questo momento sembra mancare. Il Milan potrebbe scendere in campo con l'insoita coppia difensiva formata da Ely e Zapata visto che Romagnoli dovrà scontare il turno di squalifica in seguito all'espulsione riportata contro il Genoa. Il Napoli invece potrebbe confermare la formazione che vinto contro la Juventus. Un successo che ha fatti riavvicinare di molto i tifosi attorno alla squadra ee con il pubblico affianco questo Napoli può dire davvero la sua, soprattutto perché i suoi campioni, uno su tutti Higuain, sembrano essersi calati anima e corpo nel progetto Sarri.

La Formula 1 tornerà in pista il prossimo 9 ottobre per la gara di Sochi, in Russia. Una gara che si preannuncia molto complicata, perché prima di tutto le condizioni del clima potranno essere una variabile fondamentale in vista della gara, inoltre ci sono piloti che vorranno giocarsi le ultime carte in ottica mondiale. In particolare per Vettel e Rosberg potrebbe essere l'ultia occasione, visto che Hamilton ha 49 punti di vantaggio sul compagno di squadra e 58 sul ferrarista. Tuttavia se Vettel può dire di aver fatto il massimo con il mezzo che ha a disposizione, lo stesso non si può dire di Rosberg, che a parità di mezzo ha preso sempre paga in questa stagione da hamilton, che si è dimostrato un grandissimo pilota, che non vince solo perché ha il messo più forte a disposizione, ma perché riesce a gestire al meglio le situazioni di emergenza che si possono presentare all'improvviso, cosa che invece Rosberg non è in grado di fare. Tra i piloti che vogliono fare bene c'è anche il francese Grosejan, che alla fine della stagione lascerà la Lotus e si unirà al nuovo tema americano Haas, che vuole fare un debutto magico nel circus, per questo ha assunto un pilota esperto come Grosejan.

La partita e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il