BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis in attesa streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Gran Premio Giappone diretta

Sfida dai toni accesi quella che si disputerà tra la Roma di Garcia ed il Palermo di Iacheti, due formazioni in una buona forma pronte a tutto pur di poter portare a casa la vittoria finale.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, nella delicata sfida contro i rosanero, Garcia punta a mandare in campo gli uomini di cui si fida di più. Sulle fasce dovrebbero quindi giocare Florenzi e Digne. In mezzo al campo Pjanic e Nainggolan con De Rossi. Davanti le scelte sono limitate: quasi sicuri sono gli africani Salah e Gervinho.

Il Palermo e la Roma saranno protagoniste della settima giornata del campionato di calcio di serie A, che avrà luogo il quattro ottobre 2015.
Seguire la sfida tra queste due formazioni sarà possibile, grazie al servizio offerto da Mediaset Premium, ovvero quello di Premium calcio, che offre la possibilità di poter seguire la partita sia sl teleschermo del televisore, sia attraverso lo smartphone ed il tablet.
Partita che vedrà contrapposte due formazioni che provengono da un risultato differente ottenuto nella precedente giornata del campionato di serie A.
La Roma è infatti riuscita a travolgere il Carpi, battendolo per ben cinque reti ad una: il punteggio della Roma sale ad undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e di un'unica sconfitta pattuita per mano della Sampdoria.
Il Palermo invece deve rifarsi le ossa dopo la sconfitta col Torino, in una partita che sembrava essere alla portata dei giocatori rosa ma che invece si è dimostrata più ostica del previsto.
Sfida da brividi dunque, che potrebbe regalare diverse emozioni agli appassionati del calcio italiano.

Sul lato del pronostico, questo risulta essere abbastanza incerto: la Roma, seppur parta come favorita, deve rinunciare a diversi elementi chiave della sua formazione, come ad esempio Totti e Strootman.
Invece il Palermo dispone di tutti i suoi giocatori migliori, come ad esempio Gilardino e Jajalo, che potrebbero creare diversi problemi alla difesa di De Rossi e compagni.
Pertanto, il segno ideale da apportare sulla schedina delle scommesse è X2: vittoria della Roma e pareggio assieme, visto che il Palermo non è di certo una formazione che si lascerà sconfiggere con tanta facilità o che permetterà di avvicinarsi alla propria area di rigore senza problemi

Valentino Rossi continua a dominare la classifica: i suoi duecento sessantatré punti gli permettono di essere ad un passo dalla vittoria del titolo mondiale, ma attenzione a Lorenzo, che potrebbe recuperare dei preziosi punti col passare delle giornate.
Si tratta dunque di una sfida a due, combattuta sul filo di un rasoio e che potrebbe regalare delle grandi sorprese durante la prossima giornata del campionato mondiale di Moto GP, ovvero quella che si disputerà in Giappone, nel circuito di Twin Ring Motegi.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il