BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Genoa streaming

Udinese Genoa streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta quando e come

La settima giornata del campionato di serie A vedrà scontrarsi due squadre che sin qui hanno ottenuto gli stessi risultati. Udinese e Genoa si affronteranno al Ferraris domenica alle ore 15:00.




AGGIORNAMENTO: Udinese Genoa, Stefano Colantuono punta su Antonio Di Natale per scardinare la difesa dei rossoblu. Il bomber bianconero è a secco in campionato dallo scorso 10 maggio. Gasperini dovrà continuare a fare a meno dello squalificato Pandev e davanti schiererà il trio composto da Perotti, Pavoletti e Capel. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Tante saranno le sfide in grado di promettere un certo spettacolo nel corso della settima giornata del campionato di serie A. Una di queste è quella che vedrà scontrarsi Udinese e Genoa.
Le due squadre si sono rese protagoniste di un avvio di stagione quasi identico, infatti quattro sconfitte e due sole vittorie hanno caratterizzato le prime sei partite, vittorie che l'Udinese ha ottenuto in trasferta mentre il Genoa tra le mura casalinghe. Le due squadre occupano rispettivamente il tredicesimo e il quattordicesimo posto in classifica e se continuano così si renderanno protagoniste di un campionato di medio-bassa classifica.

A caratterizzare i risultati della squadra allenata da Stefano Colantuono sono i punti ottenuti in trasferta, allo stesso modo della stagione precedente quando al timone dei friulani c'era Andrea Stramaccioni, allontanato dalla panchina al termine dello scorso campionato proprio per i deludenti risultati in casa. Pertanto Colantuono deve necessariamente cominciare ad ottenere punti anche al Friuli, cominciando così a muovere una classifica che fin qui appare abbastanza deludente.
Per la partita contro il Genoa saranno indisponibili per infortunio Merkel, Zapata e Guilherme, la presenza di Heurtaux invece è in dubbio. Certo l'impiego in attacco da titolare del bomber Di Natale affiancato da Thereau.

Il Genoa di Gasperini è invece alla disperata ricerca di punti in trasferta, infatti i sei punti ottenuti fino ad ora sono il frutto di due vittorie casalinghe contro Milan e Verona. Un avvio di stagione piuttosto deludente per una squadra che aveva concluso la scorsa stagione al sesto posto in classifica.
Tante assenze condizioneranno la scelta della formazione che affronterà l'Udinese, infatti Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Pandev e degli infortunati Perin, Tino Costa, Tambè, Munoz e Ansaldi.

Dato l'andamento delle due squadre in queste prime sei partite risulta abbastanza difficile fare pronostici precisi per la gara di Udine. Date le difficoltà in trasferta e i tanti indisponibili in casa genoana potrebbe essere però plausibile che l'Udinese riesca finalmente ad ottenere la prima vittoria casalinga della stagione.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il