BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter vedere streaming live gratis diretta link, siti web. Dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Per la settimana giornata di serie A scenderanno in campo al Marassi di Genova la Sampdoria allenata da Walter Zenga e l'Inter di Roberto Mancini, entrambe reduci da una sconfitta nell'ultimo turno di campionato.




AGGIORNAMENTO: Cresce la tensione per Sampdoria Inter seppur tra poco inizierà la sfida. Moduli confermati, così come gli undici titolari per i blucerchiati mentre schema tattico riconfermato per neroazzurri, ma senza cambiamenti in difesa con Medel centrale così come in attacco Palacio a cui viene data ancora fiducia insieme all'Ex Icardi.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, c'è un'idea che sta prendendo sempre più forma nella testa di Roberto Mancini: Felipe Melo e Gary Medel insieme a centrocampo. Nonostante l'assenza di Miranda in difesa, fermato per un turno dal giudice sportivo, il cileno potrebbe fare qualche passo in avanti e scalzare il discontinuo Guarin. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo un grandissimo avvio di stagione con 5 vittorie in altrattante gare disputate, la scorsa settimana l'Inter ha perso la sua prima partita nella gara casalinga contro la Fiorentina, con i viola che hanno agganciato i nerazzuri in testa alla classifica. La partita contro i blucerchiati serrvirà a Mancini per capire se lo scivolone di San Siro è stato solo un infortunio casuale. La Sampdoria, dopo un inizio scoppiettante da 7 punti in 3 partite, ha rallentato il ritmo collezionando appena una vittoria e due sconfitte nelle ultime 3 giornate. Zenga ha chiamato a raccolta i suoi giocatori chiedendo a Eder e compagni una prestazione di alto livello contro la sua ex squadra, perchè una vittoria riporterebbe la Samp nei piani alti della classifica.

Zenga potrà schierare la formazione tipo a Marassi. Nel suo 4-3-1-2 di fronte a Viviano al centro della difesa giocheranno Moisander e Zukanovic, con Pereira e Mesbah nel ruolo di terzini.A centrocampo verrò confermata la mediana composta da Barreto, Fernando ed Ivan, con Soriano che giocherà da trequartista alle spalle di Eder (capocannoniere della serie A con 6 reti all'attivo) e Muriel.

Roberto Mancini dovrà rinunciare nuovamente a Jovetic, ancora infortunato, ed a Miranda che è stato squilificato dopo il cartellino rosso rimediato nell'ultima partita. Contro la Samp l'Inter sovrebbe abbandonare la difesa a tre per schierarsi con il 4-3-3. Davanti ad Handanovic giocheranno Murillo e Medel al centro con Santon e Alex Telles nel ruolodi terzini. A centrocampo Melo si posizionerà in mediana davanti la difesa e sarà affiancato da Guarin e Kondogbia, mentre il tridente d'attacco sarà formato da Perisic, Icardi e Ljajic.

I precedenti di questa sfida sono nettamente a favore dei nerazzurri: in 116 partite disputate le vittorie dell'Inter sono ben 62 contro le sole 18 vittorie dei blucerchiati (36 i pareggi). Nello scorso campionato le due squadre si affrontarono a Marassi il 22/03/2015: la partita finì con il risultato finale di 1-0 in favore della Sampdoria grazie ad un gol capolavoro di Eder.

L'incontro Sampdoria-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il