BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Frosinone streaming

Lazio Frosinone streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Ritorna il campionato per la Lazio dopo la vittoria in Europa League, e per la prima volta in Serie A i biancocelesti avranno davanti il neopromosso Frosinone di Stellone, dunque si respirerà aria di derby con i ciociari che vedono per la prima volta l'olimpico di Roma




AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone, sono due le assenze certe per i biancocelesti di Pioli: De Vrij, alle prese con un'infiammazione al ginocchio, e Klose per via di una lesione ai flessori. Entrambi saranno disponibili a metà ottobre. Nella sfida casalinga contro il Frosinone non ci sono però alternative alla vittoria.

Roma, sponda Lazio, i biancocelesti di Pioli dopo la sofferta vittoria contro il Saint-Etienne in Europa, ritrovano la Serie A forti di una difesa granitica che non subisce gol da 227 minuti (ultima rete subita da Mancosu in Lazio-Bologna) e che li vede sempre vittoriosi in casa in questo inizio di stagione. Tornati sul campo d'allenamento per smaltire la fatica di coppa, a Formello si respira ottimismo visti i rientri degli infortunati Candreva e Matri, mentre torneranno a disposizione dopo la pausa delle nazionali, Klose e De Vrij, unico indisponibile a parte questi ultimi; Mauricio per squalifica.
Formazione con i titolari per la Lazio schierata con il 4-2-3-1, con Hoedt in difesa al fianco di Gentiletti, unico dubbio a centrocampo con il ballottaggio Milinkovic Savic - Kishna.

Frosinone, i gialloazzurri di Stellone hanno il morale alle stelle dopo le recenti prestazioni contro la Juventus (pareggio prezioso fuori casa) e la vittoria casalinga contro l'Empoli, diretto scontro salvezza. Nonostante l'attuale sedicesimo posto il Frosinone sta dimostrando notevoli miglioramenti nella massima serie, e per la prima volta gli uomini di Stellone sono ospiti all'olimpico in un confronto inedito a qualsiasi categoria. L'obiettivo è quello di fare il possibile aspettando la Lazio e cercando di ripartire per fare male agli avversari, ma il tecnico dovrà fare fronte all'infortunato di lusso; Longo, centravanti in prestito dall'Inter ancora fermo ai box dopo una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento. Ritorno in regia per il rientrante Gucher che provarà ad esserci dall'inizio, al momento rimane in ballottaggio con Chibsah, confermato il 4-4-2 con i titolari delle ultime uscite. Pronostico leggermente sbilanciato a favore della Lazio che forti di una miglior squadra in tutti i reparti e della striscia positiva in casa può puntare ai tre punti a meno di sorprese.

L'incontro Lazio-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Frosinone, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il