BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming live, vedere gratis diretta siti web consigliati (AGGIORNAMENTO)

Il big match della settima giornata di serie A si giocherà Domenica allo Stadio Mezza di Milano dove. per il posticipo serale, scenderanno in campo il Milan di Siniša Mihajlovic ed Napoli di Maurizio Sarri.




AGGIORNAMENTO: Squadre in camopo, Milan Napoli attendono il fischio di inizio dell'incontro. Formazioni come quelle indicate prima dell'incontro senza sorprese. Grande calore del pubblico, tanti tifosi anche del Napoli.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, nella delicata sfida contro i partenopei, sarà importante per gli uomini di Sinisa Mihajlovic riuscire ad arginare le ripartenze di Higuain e compagni. Nel reparto arretrato non sarà possibile fare affidamento su Romagnoli, squalificato per l'espulsione rimediata nella partita con il Genoa. Al suo posto Ely.

Le due squadre arrivano alla partita appaiate al 10° posto in classifica, entrambe con 9 punti all'attivo, ma con un morale completamente diverso. Nonostante la faraonica campagna acquisti i rossoneri, che hanno ottenuto 3 vittorie ed altrettante sconfitte fino ad oggi, stanno faticando più del previsto in questo avvio di campionato e nell'ultima giornata sono usciti sconfitti per 1-0 dal Ferraris di Genova. Il Napoli invece sta crescendo partita dopo partita ed ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite. Nell'ultima giornata di campionato la squadra di Sarri ha colto un'importante vittoria per 2-1 contro la Juventus al San Paolo.

Mihajlovic anche contro il Napoli dovrebbe riproporre un Milan a trazione anteriore che si schiererà incampo con il 4-3-1-2, ma ci saranno alcune novità nell'undici iniziale. Davanti al portiere Diego Lopez, con Romagnoli out per squalifica, la coppia di centrali difensivi sarà formata da Ely e Zapata, mentre sulle fasce giocherano De Sciglio e Antonelli, con il giovane Calabria che si accomoderà in panchina. A centrocampo sono sicuri del posto Bertolacci e Montolivo, con De Jong che è favorito su Kucka per l’ultimo posto a disposizione. Per il ruolo di trequartista Bonaventura è nettamente in vantaggio su Honda, mentre in attacco tornerà titolare la coppia formata da Bacca e Luiz Adriano, con Balotelli pronto a subentrare a partita in corso.

Il Napoli si presenterà con il tridente anche a San Siro, con il centro dell'attacco che sarà guidato ancora una volta da Higuain che sarà affiancato da Insigne e Callejon. In difesa, davanti al portiere Reina, la linea a 4 sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, mentre a centrocampo Sarri punterà sulla forza di Allan e sulle qualità tecniche di Jorginho ed Hamsik.

Nei precedenti tra le due squadre guida il Milan con 54 successi in 134 partite, mentre le vittorie partenopee sono state 37. Negli ultimi due incontri giocati a San Siro si registra una vittoria per parte: lo scorso anno si impose il Milan per 2-0, mentre l'anno precedente il Napoli di Benitez vinse per 2-1. A livello storico merita una menzione la partita della stagione 1987-88, quando il Milan allenato da Arrigo Sacchi si impose in rimonta per 4-1 contro il Napoli campione d'Italia di Diego Armando Maradona. In quell'occasione Colombo, Virdis, Gullit e Donadoni risposero al vantaggio iniziale dei partenopei firmato da Careca.

L'incontro Milan-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Milan-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il