BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis live. Link dove vedere in chiaro

Serie A 2015-2016, riflettori puntati su Palermo-Roma, domenica alle 15. Giallorossi in fibrillazione dopo la sorprendente sconfitta in Champions, siciliani a secco di punti da tre partite.




AGGIORNAMENTO: Le squadre hanno appena terminato il riscaldamento, tra pochi minuti si inizia a giocare Palermo Roma. Garcia per la Roma ha le idee chiare, ammettendo le pessime scelte in Champions, mentre il Palermo ancora ha qualche dubbio su chi usare in difesa. 

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, con Totti e Dzeko ai box, il tecnico giallorosso Rudi Garcia dovrà fare di necessità virtù e giocare tutte le sue carte sulla velocità e l'estro di Gervinho e Salah. Indice puntato contro le presunte carenze tattiche nella preparazione e nella gestione delle sfide. In cerca di riscatto al Barbera. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Uno scontro fra squadre in crisi. Difficile trovare una definizione più adatta per questo imminente incrocio tra Palermo e Roma, in programma domenica pomeriggio alle 15. La netta vittoria giallorossa per 5-1 sul Carpi aveva ridato ossigeno alla classifica e speranza ai tifosi, ma il 3-2 subìto nell'ultimo turno di Champions League ad opera del BATE Borisov ha rimesso tutto in discussione, compreso lo stesso Rudi Garcia. L'allenatore si avvicina al match di Palermo ancora senza Dzeko, Totti e Seydou Keita, con i centrali Rudiger e Castan non al meglio. In difesa, per un posto accanto all'intoccabile Manolas preme lo stesso Castan, ma se quest'ultimo non dovesse offrire sufficienti garanzie di tenuta atletica si potrebbe decidere di arretrare Daniele De Rossi. Remota, ma presente, l'ipotesi del rilancio di Norbert Gyomber, finora tenuto da parte. I dubbi sulla posizione di De Rossi si ripercuotono anche sulla composizione della linea mediana. Nainggolan e Pjanic sembrano favoriti per una maglia da titolare, e se non sarà Capitan Futuro ad affiancarli si potrebbe rivedere il francese Vainqueur (anche lui comunque non convincente nell'ultimo turno di Champions). In attacco scelte quasi obbligate, con Salah e Gervinho pronti ad agire ai lati, e Iturbe che probabilmente verrà riproposto nell'undici da titolare anche per fargli ritrovare fiducia. Dalla panchina scalpita comunque Iago Falque, il cui ingresso contro i bielorussi del Borisov aveva contribuito a dare la scossa ai giallorossi.

Nel buon Palermo delle prime tre partite qualcosa sembra essersi incrinato, come testimoniano le tre sconfitte consecutive patite contro Milan, Sassuolo e Torino. La classifica comincia a farsi preoccupante, e mister Iachini cercherà di approfittare senz'altro della contingente crisi romanista. Se verrà confermato il 3-5-2 in difesa è pronto nuovamente il terzetto Struna-Gonzalez-El Kaoutari, con Lazaar e Rispoli riproposti sulle fasce. In mediana c'è il dubbio Quaison, che potrebbe prendere il posto di uno tra Hiljemark e Rispoli, passando in quest'ultimo caso al 4-3-1-2 con Vazquez e Gilardino in coppia nell' attacco rosanero.

Pronostico non facile. Il Palermo arriva a questo match con tutti i principali elementi della propria rosa, a fronte di alcuni infortuni chiave in casa romanista. Morale non brillante per entrambi. Scontro potenzialmente equilibrato, anche se la maggior qualità di elementi giallorossi come Salah, Gervinho e Nainggolan potrebbe far pendere la bilancia a favore della Roma.

Il match Palermo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il