BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

La Fiorentina affronta in casa l'Atalanta: una partita davvero fondamentale per i viola che, in caso di vittoria, potrebbero mantenere il primo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta, reduci dalla convincente vittoria in Europa League, i viola hanno intenzione di mantenere la vetta della classifica nel campionato italiano prima della sosta. Al centro dell'attacco giocherà Kalinic, ma l'allenatore portoghese potrebbe schierare a sfida in corso Giuseppe Rossi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

A differenza degli altri campionati quello di quest'anno ha dimostrato che non c'è ancora una squadra candidata alla vittoria dello Scudetto. Ne è una prova l'Inter, forte delle sue cinque vittorie consecutive che, in casa, è incappata in una clamorosa sconfitta proprio contro la Fiorentina. I viola con quindici punti sono stabilmente al primo posto in Campionato e, nella sfida di giovedì 1° ottobre contro il Belenenses, vinta per 4 a 0, hanno dimostrato di poter fare bene anche in Europa League.

Tra le sorprese di questo Campionato c'è sicuramente l'Atalanta che, con la scorsa vittoria contro la Sampdoria, ha galvanizzato tutto l'ambiente: i bergamaschi, infatti, hanno accumulato in sei partite ufficiali undici punti proprio come la Roma di Garcia. La squadra allenata da Edy Reja gioca un buon calcio ed ha una delle migliori difese in Italia con soli cinque reti subite. Il sogno di ottenere un posto in Europa League c'è tutto, ma l'Atalanta dovrà espugnare lo Stadio Artemio Franchi e battere i viola.

La Fiorentina dopo il successo con il Belenenses potrà far riposare qualche calciatore. E' il caso di Giuseppe Rossi, giocatore che è tornato anche al goal ma che ha bisogno ancora di tempo per recuperare la migliore condizione. Sousa schiererà un 3-4-2-1 con in attacco il sorprendente Kalinic, mentre in difesa ci sarà la conferma di Astori e Tomovic. A centrocampo Suarez potrebbe giocare sin dal primo minuto e far riposare Vecino. Uno dei punti forti del gioco dei viola è il possesso palla e sarà compito di Borja Valero gestire le manovre e cercare, con la sua qualità, di lanciare in goal gli attaccanti. Infine per la Fiorentina sono ancora indisponibili due giocatori molto importanti come Pasqual e Gilberto, che però potrebbero rientrare a fine ottobre.

L'Atalanta è ancora priva di Estigaribbia, mentre le condizioni atletiche di Masiello sono ancora tutte da valutare. Reja schiererà il suo consueto 4-3-3 con in attacco il tridente composto da Moralez, Gomez e Denis e quest'ultimo, come sempre, potrebbe essere l'uomo match. I pronostici danno per favorita la Fiorentina non solo per il fatto che gioca in casa, ma anche perché è in buon momento di forma e quindi la vittoria resta una dei risultati più gettonati.

Fiorentina-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il