BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis aspettando streaming Juventus Inter prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus deve cercare di fare il possibile contro il prossimo sfidante nel campionato di serie A, ovvero il Bologna, e scordarsi i tanti risultati negativi di questa stagione calcistica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, c'è un'arma in più con cui i bianconeri possono affrontare la sfida di campionato contro i rossoblu di Delio Rossi: è Andrea Barzagli che in Champions ha difeso come un terzino di altri tempi e pennella cross come un'ala vecchio stile. Insieme a Bonucci e Chiellinni forma un muro invalicabile.

Juventus che in Serie A non riesce a brillare come nelle passate stagioni: una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitta, che hanno bloccato i bianco neri nella quindicesima posizione della classifica.
Un inizio di campionato che sicuramente nessuno, sia tifoso dei bianco neri che contestatore, si aspettava: solitamente infatti, la Juventus aveva abituato i suoi seguaci a delle prestazioni incredibili e ad una serie di vittorie quasi inarrestabile.
Quest'anno invece la musica è diversa e la sfida col Bologna potrebbe rappresentare un ottimo test per i bianconeri.
Bologna che non proviene da un buon periodo, proprio come la Juventus: i rosso blu infatti hanno collezionato ben cinque sconfitte ed una sola vittoria, che li ha bloccati in penultima posizione e con soli tre punti nella classifica della competizione.
La partita, che inizierà alle ore 18 del 4 ottobre 2015, potrà essere seguita sui canali in abbonamento di Sky Sport e Premium calcio, così come dai dispositivi mobili sfruttando i servizi che le due compagnie televisive hanno creato per i propri abbonati.

La Juventus proverà a scendere in campo con lo stesso schema visto nelle giornate precedenti e che, paradossalmente, è risultato essere vincente in Champions League.
Allegri potrà dunque affrontare la sfida con Cuadrado, Morata e Dybala in attacco, che saranno supportati da Hernanes e Pogba, che cercheranno di spingere la formazione in attacco.
Il Bologna potrebbe invece riuscire ad effettuare un colpo gobbo ai danni della Juventus in caso di vittoria: per questo, domenica, verranno schierati in campo Brienza e Destro, che con una buona azione precisa, sicuramente non si lasceranno sfuggire l'opportunità di andare in rete.
Pronostico 1X, visto che la Juventus, seppur favorita, sembra essere distratta nel campionato italiano.

Ma dopo questa sfida, la Juventus, il 18 ottobre, deve presentarsi in ottima forma, dato che affronterà l'Inter nel derby d'Italia: nero azzurri che sembrano aver ricoperto i ruolo della Juventus delle scorse stagioni, viste le cinque vittorie consecutive ottenute in campionato, contro un'unica sconfitta.
Per l'Inter vi è l'opportunità di poter rimanere al comando, qualora dovesse sconfiggere prima la Sampdoria e poi la Juventus.
Le due formazioni, dopo i rispettivi impegni nel campionato italiano, avranno due settimane di tempo per prepararsi la meglio a questo scontro classico e sempre molto atteso dai tifosi.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il