BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis in attesa streaming Juventus Borussia prossimo turno Champions diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo l'ennessima sconfitta in campionato, seguita da una prova convincente in Champions, la Juventus attende impaziente l'arrivo del Bologna, prossima sfidante dei bianco neri.




AGGIORNAMENTO: Sta davvero quasi per iniziare Juventus Bologna, mancano pochi minuti. Il Bologna ritrova ufficialmente Gastaldello e schiera Destro e Brienza. Undici titolari di Champions per la Juve. Stadio pieno, grande entusiamo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, si va verso un ballottaggio sulla fascia sinistra. Da una parte c'è Evra, preciso e invalicabile nella sfida di Champions League con il Siviglia. Dall'altra c'è Alex Sandro, su cui Allegri ripone molta fiducia. In vista della sfida contro i rossoblu si prospetta un turn over tra i due.

Periodo grigio come non mai per la Juventus di Allegri, che fatica ad ottenere dei buoni risultati in campionato: solo una vittoria su sei partite, risultato che sembra quasi non avere pietà di una Juventus che è l'unica formazione ad avere tre stelle sullo stemma, visto che ha vinto trentuno campionati italiani.
Anche il Napoli è riuscito ad espugnare l'impenetrabile e preparata difesa della Juventus, che non è riuscita a mantenere la situazione sotto controllo, perdendo per due reti ad una.
Il Bologna si trova in una situazione analoga a quella della Juventus: sono solo tre i punti che i rosso blu sono riusciti ad ottenere in campionato, contro le cinque sconfitte che l'hanno bloccata alla penultima posizione nella classifica del campionato.
Ultima sconfitta pattuita dal Bologna è stata quella contro l'Udinese, che non ha avuto molta difficoltà nel battere gli avversari.
Domenica 4 ottobre, alle ore 18, la partita della Juventus potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Sport e su quelli di Premium Calcio.

Allegri proverà ancora una volta a presentarsi in campo con quel modulo che sembra però non essere vincente: Cuadrado, Morata e Dybala proveranno a portare a casa una vittoria per la propria squadra, mentre in porta Buffon cercherà di evitare l'ennesima sconfitta.
Affidamento anche sulla difesa composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, così come da Alex Sandro, che proveranno a bloccare le azioni pericolose che verranno create dagli attaccanti del Bologna.
Delio Rossi invece prova a giocare la carta Brienza in attacco, che affiancherà Destro, mentre in centrocampo è pronto ad essere schierato Taider, assieme a Masina e Rizzo.
Pronostico che sembra sorridere alla Juventus, ma che fa tremare gli scommettitori, che potranno optare per la quota 1X.

Juventus invece totalmente diversa in Champions League, dove continua a macinare vittorie su vittorie: due partite e due risultati massimi caratterizzano il cammino della Juventus.
Ad attendere i bianconeri ci sono i giocatori del Borussia, che sembrano ormai essere demoralizzati: due sconfitte pesanti nel girone su due partite, che potrebbe compromettere il loro cammino nella competizione calcistica europea.
Bisognerà vedere se la Juventus riuscirà a fare tripletta di vittorie, oppure se lo strano influsso negativo della serie A si manifesterà anche in Champions.

Il match Juventus-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Bologna, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il