BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S: sconti uscita in Italia. I prezzi più bassi e offerte migliori prima dell'uscita. Dove si può comprare

Prime proposte di acquisto agevolate dell'iPhone 6S in attesa dell'uscita in Italia prevista per venerdì 9 ottobre. Scorte ridotte.




Ancora pochi giorni di attesi prima dell'uscita dell'iPhone 6S in Italia. Senza alcuna prevendita, il nuovo smartphone top di gamma farà la sua comparsa fisica negli Apple Store italiani e nei distributori autorizzati, oltre che sui portali di ecommerce e naturalmente sul sito ufficiale Apple. Almeno nei primi giorni dall'avvio delle vendite, sarà una vera e propria ressa per accaparrarsi il nuovo top di gamma della mela morsicata. La ragione è molto semplice: le poche scorte con cui sarà rifornito il mercato italiano. Sul web si sta notando un certo attivismo, come dimostrato dall'avvio delle prevendite sui siti Mediaworld e ed Euronics. Per chi preferisce la spedizione a casa anziché il ritiro nel punto vendita, sono previste con Mediaworld le spese aggiuntive di invio.

Il punto di partenza per quantificare la portata delle offerte sono i prezzi di listini. Come reso noto dalla società di Cupertino, occorrono 779 euro per l'iPhone 6S da 16 GB, 889 euro per il modello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB. Prezzi ancora maggiori per l'iPhone 6S: 889 euro per la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB. Rispetto a queste cifre, il venditore globaltelephone propone sulla piattaforma eBay una riduzione di 20 euro per ciascuna di questi modelli. Proprio eBay ospiterà una serie di promozioni. Il nostro consiglio è di valutarle con attenzione e di privilegiare, nel caso di acquisto, forme di pagamento sicure come PayPal.

Anche se in questo momento non è più disponibile, probabilmente per i pochi pezzi a disposizione, il portale di vendita online vikishop.it aveva messo in vendita l'iPhone 6S da 16 GB di colore oro a 739 euro e senza spese di spedizione. La garanzia era di tipo europeo. Una strada differente è quella seguita dal sito MedStore: 40 euro di sconto per l'acquisto di un Apple Watch con cassa in acciaio agli utenti che preordineranno online i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus entro il 31 ottobre. Il sito rstore.it promette invece la spedizione a casa entro 3 settimana dall'ordine, ma sempre dopo la data del 9 ottobre. Non è però prevista l'applicazione di sconti.

Poi ci sono naturalmente le tariffe per l'acquisto dilazionato dell'iPhone 6S proposte dagli operatori telefonici 3 Italia, Vodafone, Tim e Wind. Per ora è stato solo Vodafone a rendere pubblici i suoi piani, tariffe Relax e Relax Casa Edition. Anticipo di spesa e rata non cambiano e sono in tutte e due i casi pari a 49,99 euro e 18 euro. Cambia invece il canone che è di 34 euro con Relax e di 39 euro (per 12 mesi) con Relax Casa Edition, oltre alla tassa di concessione governativa di 5,16 euro. Chiamate ed SMS sono sempre illimitati, ma Relax include 2 GB di traffico dati, Relax Casa Edition 2 GB con ADSL.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il