BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e Donne trono classico: novitÓ e anticipazioni puntata oggi martedý 6 Ottobre. Primo bacio di Amedeo

Dovrebbe essere trasmessa oggi, martedý 6 ottobre, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il primo bacio di Amedeo




Dovrebbe essere trasmessa oggi, martedì 6 ottobre, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e potremo scoprire le novità delle storie di Gianmarco, Silvia e Amedeo che tanto stanno facendo discutere, soprattutto per il trono dei ragazzi. Sin dall'inizio di questa avventura tra i due non sembra correre buon sangue e stiamo conoscendo un Gianmarco decisamente diverso da quello che si era dimostrato durante le riprese di ‘Temptation Island’. La nuova puntata, secondo le anticipazioni, dovrebbe aprirsi con un filmato che racconta ciò che è successo nella puntata precedente, a partire dai commenti, decisamente poco carini, di Gianmarco nei confronti di Amedeo Barbato.
 
La sorpresa è che durante i commenti alle parole di Gianmarco è proprio Maria De Filippi a prendere le difese di Amedeo, affermando che se non ha risposto agli attacchi che Gianmarco gli ha rivolto nella scorso puntata è perchè a lui non importa dei suoi giudizi e per educazione evita di rispondere e arrivare al litigio. Nella puntata di oggi potremmo inoltre vedere l'atteso primo bacio di Amedeo, con Sophia.

Sin dall’inizio del trono, Gianmarco non ha mai nascosto la sua attrazione e il suo interesse nei confronti della bella corteggiatrice che, da quanto si può ben capire, sembra essere la sua prediletta. E probabilmente questo primo bacio potrebbe essere anche l’inizio di una bella storia, considerando che, per quanto abbiamo potuto conoscere ad oggi, Amedeo non sembra una persona che si lascia andare ad effusioni con tutte.

Proseguono intanto anche le esterne di Gianmarco, che sembra si stia particolarmente divertendo. Nonostante si dimostri interessato alle sue corteggiatrici, gioca con Loretta, lanciando quasi una sfida ad Amedeo e dicendo che se la riprenderà, e assume atteggiamenti a volte troppo irruenti che hanno fatto pensare al suo trono come una sorta di riscatto dall’immagine data alla fine della sua storia con Aurora Betti. Non ci resta, dunque, che attendere la puntata per vedere cosa succederà.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il