BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, Apple Tv, iPad Pro nuovo: da oggi si può comprare. Quando, come e dove. Prezzi migliori, sconti, offerte e scorte

Non solo iPhone 6S. Nelle prossime settimane sono attesi anche l'iPad Pro, l'iOS 9.1 e la quarta generazione della Apple TV.




AGGIORNAMENTO: Da oggi, stanotte per la precisione, si può comprare iPhone 6S. Quando, dove e come con i migliori prezzi lo abbiamo spiegato in questo articolo e anche in questo.
Sotto vi è la disponibilità quasi ufficiale dellìApple Tv e dell'iPad pro Nuovo.

Al via tre mesi cruciali per il mondo Apple. Si comincia venerdì 9 ottobre 2015 con il lancio su nuovi mercati, tra cui quello italiano, dell'iPhone 6S. Anzi, da queste parti sono perfino iniziate le prevendite. Basta collegarsi sul sito della società di Cupertino, scegliere la versione da 4,7 o da 5, pollici, il colore (grigio siderale, argento, oro e oro rosa) e il taglio di memoria (16, 64 e 128 GB) per verificarne la disponibilità, prenotarlo e procedere con il ritiro in uno degli Apple Store. Che le scorte siano limitate ovvero insufficienti a rispondere all'ampia richiesta, è dimostrato dal rapido esaurimento di quasi tutti i modelli.

In parallelo l'attenzione è alta anche sul versante software. Dopo il rilascio dei due update correttivi iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2, è atteso il nuovo aggiornamento iOS 9.1. A differenza degli altri, dovrebbe introdurre funzionalità aggiuntive. In merito ai tempi di disponibilità, dovrebbe andare di pari passo con la messa a scaffale dell'iPad Pro, il tablet da 12,9 pollici, prevista tra la fine di ottobre e la prima metà del mese di novembre. Non è da escludere il lancio sul mercato italiano in contemporanea con quello degli Stati Uniti. In passato, quando si è trattato di tablet, è già successo e non è da escludere anche questa volta. C'è però una costante: le scorte continueranno a essere limitate.

I prezzi di listino negli Stati Uniti sono di 799 dollari per il modello solo Wi-Fi da 32 GB, 949 euro per quello solo Wi-Fi da 128 GB, 1.079 per quello Wi-Fi + LTE da 128 GB. In lista di attesa c'è anche la quarta generazione della Apple TV, che dovrebbe essere lanciata alla fine di questo mese. I costi italiani dovrebbero essere di 109 euro per la versione da 32 GB e di 209 euro per quella a 64 GB. Negli Stati Uniti servono 149 dollari per la release da 32 GB e 199 dollari per quella da 64 GB.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il