BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti correnti migliori offerte Ottobre 2015 tassi di interessi più alti, spese, condizioni Unicredit, CheBanca, Widba, Webank

Le migliori offerte di conti correnti di questo mese di ottobre: tipologie, condizioni e come effettuare le diverse operazioni previste




Continuano ad essere sempre tantissime le offerte di conti correnti a disposizione di clienti, alcune tipologie online, anche a zero spese, alcune tipologie tradizionali ma molto convenienti. Tra le migliori offerte di questo mese di ottobre 2015 quella proposta da Widiba banca online del Gruppo Montepaschi, conto corrente che ha canone e imposta di bollo gratuita, gratis è anche il canone carta prepagata e non prevede alcuna spesa.

Questo conto permette di gestire ogni operazione online tramite pc, smartphone o tablet. Il conto corrente Widiba prevede l'accesso vocale, una completa app per gestire tutte le operazioni, un rendimento garantito sui propri risparmi, trasferimenti automatici per far crescere da soli i propri risparmi, accesso ai mercati e molti altri servizi.

CheBanca! propone un conto senza canone e imposta di bollo e può essere gestito da Internet, al telefono e in filiale, con operazioni illimitate (accredito di stipendio o pensione, bonifici, domiciliazione utenze, ricariche telefoniche, pagamenti MAV, RAV, RI.BA. e F24, alert sms gratuiti) e prelievi gratuiti con il Bancomat in tutto il mondo; Webank, invece, offre diversi conti correnti e altri strumenti finanziari da gestire via web.

Il conto corrente Webank non prevede spese di apertura, chiusura, canone, commissioni sulle operazioni bancarie, e permette di effettuare via web o via telefono tutte le operazioni più importanti per la sua gestione, dai controlli saldo e movimenti, alla consultazione di estratto conto e ricevute, bonifici verso l'Italia e l'estero, ricarica di cellulare e carte prepagate, domiciliazione delle bollette; il Bancomat e i prelievi in Italia e nell'area dell'Euro sono gratuiti.

Altra offerta da considerare è il Conto Corrente Arancio, conto online a zero canone e zero imposte per gestire le tue spese di ogni giorno. Il conto prevede Carta di debito, carta di credito e carta prepagata a zero canone, Carta prepagata Mastercard a zero canone annuale, prelievi gratuiti con carta di debito da tutti gli sportelli bancari di Italia e d'Europa, e operazioni gratuite da web, mobile, App e in filiale. Anche Unicredit propone diversi conti correnti che si possono gestire tramite Internet o in filiale e center. I conti Unicredit danno la possibilità di effettuare prelievi dagli oltre 7.700 sportelli Atm Unicredit in tutta Italia e prevedono accesso all'internet banking anche tramite tablet e smartphone.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il