BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S: scorte disponibili, aggiornamenti in tempo reale. Negozi, Apple Store, siti web, Vodafone, Tim, 3 Italia dove comprare

Tutto pronto per il lancio sul mercato italiano dell'iPhone 6S e della versione Plus. Sono rimasti pochi modelli prenotabili sul sito Apple.




Sono in costante diminuzione le scorte messe a disposizione da Apple per prenotare online l'iPhone 6S adesso e ritirarlo da domani venerdì 9 ottobre 2015 in uno degli Apple Store selezionati, mettendosi in coda lungo una fila differente rispetto a quella degli acquirenti che non sono passati dal web. Al momento in cui scriviamo non c'è più traccia dell'iPhone 6S Plus e sono esaurite quasi tutte le scorte del modello da 64 GB dell'iPhone 6S. Abbiamo comunque notato che le disponibilità sono in costante aggiornamento, per cui consigliamo di collegarsi a più riprese per essere sicuri che la versione di iPhone desiderata non sia effettivamente prenotabile. Seguiremo comunque nei prossimi giorni l'andamento delle vendite e vi informeremo sulle opportunità di acquisto.

I passaggi da seguire sul sito della società di Cupertino sono pochi ovvero dotarso di una ID Apple (e password), scegliere il modello di iPhone preferito sulla base del colore (oro, oro rosa, argento, grigio siderale) e del taglio di memoria (16, 64, 128 GB), controllare la disponibilità in uno degli Apple Store - a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Mestre al Centro commerciale Nave de Vero, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma -, procedere con il ritiro all'ora e nel giorno indicati.

Ricordando i prezzi di listino che sono di 779 euro per il modello da 16 GB di iPhone 6S, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB, e di 889 euro per comprare la release da 16 GB dell'iPhone 6S Plus, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB, facciamo presente come alcune delle principali piattforme di commercio elettronico stiano proponendo i primi sconti. Il sito triveo.it, ad esempio, propone il modello da 16 GB di colore oro a 720 euro più di 10 euro di spese di spedizione, per un totale di 730 euro. La garanzia è di tipo europeo. Impegno di spesa al di sotto di quella indicata da Apple è anche quella richiesta da teknozone.it: 729 euro più di 9 euro di spese di spedizione, per un totale di 738 euro. Per puntocomshop.it bastano invece 730 euro, tutto incluso.

E mentre Mediaworld ed Euronics hanno avviato le prevendite con tanto di spedizione a casa, gli operatori telefonici Vodafone, Tim, 3 Italia sono pronti a scendere sul ring. Il primo dei tre ha già ufficializzato le tariffe per acquistare l'iPhone 6S con la formula dell'abbonamento. 3 Italia ha allestito la notte bianca nei suoi punti vendita italiani.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il