BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Volantino Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro: iPhone 6S si può prenotare, iPad 4 Mini nuovi già in vendita. Attesa per iPad Pro

I nuovi device Apple iniziano a fare la loro comparsa nei volantini delle catena di vendita di prodotti hi-tech. Adesso è il turno dell'iPad Mini 4.




Ci sono anche i prodotti Apple nei volantini promozionali di Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro. Non c'è l'iPhone 6S, il nuovo smartphone top di gamma che sarà acquistabile da domani venerdì 9 ottobre 2015, ma Mediaworld, Euronics danno comunque la possibilità di prenotarlo attraverso le rispettive piattaforme online e di ritirarlo in uno dei punti vendita o farselo spedire a casa. Anzi, Euronics non prevede alcun costo aggiuntivo nel caso di invio al proprio domicilio. Il problema principale è rappresentato dalle scarse quantità a disposizione per cui sia chi sceglie la strada del web e sia chi si recherà fisicamente nei negozi, dovrà fare i conti con le poche scorte.

Nel nuovo volantino Mediaworld ha però già fatto la sua comparsa il nuovo iPad Mini 4 ovvero uno dei nuovi device che la società di Cupertino ha presentato insieme ad iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Il prezzo del modello da 16 GB solo Wi-Fi è di 399 euro. Ci sono poi le relase da 16 GB Wi-Fi+Cellular (519 euro), da 64 GB solo Wi-Fi (499 euro) e Wi-Fi+Cellular (619 euro), da 128 GB solo Wi-Fi (599 euro) e Wi-Fi+Cellular (719 euro). Si segnala anche la possibilità di farlo proprio in 10 rate da 39,90 euro e dunque senza il pagamento di alcuna spesa per interesse. Non c'è invece traccia dell'iPad Pro, il tablet da 12,9 pollici che dovrebbe essere lanciato sul mercato tra la fine di ottobre e l'inizio del prossimo mese di novembre.

Le nuove uscite della mela morsicata non sono invece presenti nell'ultima versione del volantino di Euronics che, come abbiamo visto in questo approfondimento dei giorni scorsi, propone l'acquisto a condizione agevolata dell'iPhone 6, il cui modello da 16 GB viene venduto a 599 euro. Si tratta di un'offerta limitata ovvero ai primi che riusciranno ad aggiudicarsi i 400 esemplari messi in promozione. Sempre sfogliando le pagine del volantino, scopriamo come servano 249 euro per comprare l'iPad Mini 2, 999 euro per il MacBook Air e 1.149 euro per l'iMac. Fino a questo momento, nessuna novità per Trony, tra le cui offerte non rientrano i nuovi terminali della Mela.

Infine, Unieuro ha allestito la notte bianca per favorire le vendite dell'iPhone 6S. Durerà 59 minuti, dalla mezzanotte e un minuto tra l'8 e il 9 ottobre fino all'una. I punti vendita coinvolti sono Milano, Verona, Mestre, Roma, Prato, Ancona, Casalecchio di Reno, Bologna, Bergamo, Collegno, Cesano Boscone, Genova, Viterbo e Varese. Solamente in seguito, terminata questa fase iniziale, l'iPhone 6S rientrerà tra le sue proposte promozionali.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il