iPhone 6S: comprare oggi all'uscita in Italia. Dove e come trovare e comprare. Aggiornamento scorte disponibili e tempi consegna

Ecco alcune delle possibilità di acquisto via web dell'iPhone 6S. Sono ancora pochi gli sconti, le offerte e le promozioni proposti.

iPhone 6S: comprare oggi all'uscita


Da oggi è possibile comprare l'iPhone 6S anche dallo store online di Apple e farselo spedire a casa senza costi aggiuntivi. Come è possibile notare dalla pagina allestita dalla società di Cupertino, basta selezionare il modello tra quello da 4,7 pollici e la versione più grande da 5,5 pollici, il colore preferito da oro, argento, grigio siderale e oro rosa, l'opzione di storage tra 16, 64 e 128 GB. Per i modelli disponibili, i tempi di consegna sono ridotti, da 1 a 3 giorni lavorativi. Si tratta naturalmente di condizioni destinate a variare nel tempo. In questo momento, ad esempio, non è acquistabile l'iPhone 6S Plus, esaurito in tutte le sue varianti.

Finita la fase delle prevendite, il prezzo di acquisto sulle piattaforme di commercio elettronico non presenta significative variazioni rispetto a quelli di listino. Si ricorda che servono 779 euro per il modello da 16 GB dell'iPhone 6S, di 889 euro per quello da 64 GB, di 999 euro per quello da 128 GB. L'importo per fare proprio l'iPhone 6S Plus, la versione maxi da 5,5 pollici, è naturalmente maggiore: 889 euro per la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB. Per GlobalWorkMobile bastano 750 euro, più 10 euro di spese di spedizione per un totale di 760 euro, per inviarlo all'indirizzo desiderato. Si fa presente che la garanzia è di tipo europeo e dunque copre i danni per uno anziché per i due anni previsti dalla garanzia italiana.

Il risparmio è minimo anche con MemTech. Anche se la garanzia è italiana, l'impegno di spesa complessivo è di 796,60 euro ovvero 790 euro di costo più 6,60 euro per la spedizione. Si danno da fare anche le grandi catene di vendite di elettronica di consumo, come Mediaworld e i suoi 779 euro (tutto incluso). Nella fase delle prevendite occorre invece aggiungere un supplemento per il corriere.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il