BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 2015 streaming live gratis diretta. Dove vedere, quando e come. Link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Tante opzioni per gli utenti italiani per vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2015.




A proporre in diretta TV e la diretta streaming da PC, smartphone e tablet delle prove libere, delle qualifiche, dei warm up e delle gare del campionato 2015 della Formula 1 c'è Sky. Sui canali dedicati consente la personalizzazione della visione con il mosaico interattivo e le sue inquadrature principale, On board, Race Control, Tempi, Dati. A completamento della proposta c'è l'app Sky Go per la visione in mobilità da smartphone e tablet. Infine ecco Sky Online, piattaforma web per la cui fruizione non occorre sottoscrivere alcun abbonamento e né installare la parabola. Gli utenti possono ora sottoscrivere un ticket mensile al costo di 9,90 euro, che comprende anche il resto della programmazione Sky.

Le prossime esclusive sono i Gran Premi di Russia (11 ottobre), Messico (1 novembre).Per la Rai è prevista la diretta, streaming e TV, di un numero limitato di gare stagionali. Le prossime sono il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Altri sicuri punti di riferimento sono il sito ufficiale della formula1.com e l'app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone e BlackBerry. Sono contenute informazioni ufficiali sul calendario delle partenze, le informazioni su circuiti, piloti e scuderie, statistiche, commenti audio e testuali, la trasmissione delle comunicazioni radio. Strettamente legato agli appuntamenti del weekend è l'app Formula Sport - 2015 Calendar.

Ecco poi Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche di gara in diretta, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2015. Per rimanere in linea con l'andamento del campionato, conoscere tutti i dettagli del circuito, le classifiche piloti e costruttori e ogni tipo di informazione, è scaricabile l'app ufficiale Formula 1 timing.

Sul satellite è possibile cercare il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF che trasmettono le immagini della gara. Ad aver maggiori possibilità di sintonizzazione sono i residenti al confine. Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Si torna in pista a partire da questa classifica piloti: Lewis Hamilton 277 punti, Nico Rosberg 229, Sebastian Vettel 218, Kimi Räikkönen 119, Valtteri Bottas 111, Felipe Massa 97, Daniel Ricciardo 73, Daniil Kvyat 66, Romain Grosjean 44, Sergio Pérez 39, Nico Hülkenberg 38, Max Verstappen 32, Felipe Nasr 17, Pastor Maldonado 16, Carlos Sainz Jr 12, Fernando Alonso 11, Marcus Ericsson 9, Jenson Button 6.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il