BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis link, siti web migliori. Vedere, dove e come diretta (AGGIORNAMENTO)

Ecco come vedere in real time da PC, smartphone e tablet prove libere, qualifiche e gare del campionato della Formula 1 2015.




C'è Sky in prima fila nel proporre il più ampio spettro di soluzioni per vedere prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2015. C'è la diretta TV trasmessa su Sky Sport F1 HD e la cui visione può essere personalizzata grazie al mosaico interattivo in alta definizione per impostare la regia della corsa su Principale, On board, Race Control, Tempi, Dati. C'è la diretta streaming da smartphone e tablet per i suoi abbonati con l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e liberamente installabile, anche se la fruizione è legata a un abbonamento Sky. C'è anche una seconda strada per la diretta streaming: è quella che passa da Sky Online. In questo caso è possibile acquistare anche un solo weekend di Formula 1 senza dover stipulare abbonamenti. Il costo è di 9,99 euro.

In calendario ci sono ora il Gran Premio della Russia a Sochi domenica 11 ottobre, il Gran Premio degli Stati Uniti a Austin, in Texas, domenica 25 ottobre, il Gran Premio del Messico a Mexico City domenica 1 novembre, il Gran Premio del Messico a Mexico City domenica 1 novembre, il Gran Premio del Brasile a São Paulo domenica 15 novembre, il Gran Premio di Abu Dhabi ad Abu Dhabi domenica 29 novembre. L'esperienza del weekend è arricchita dalle trasmissioni di approfondimento Paddock Live e Paddock Live Show. Il team Sky è composto da Carlo Vanzini (telecronista), Jacques Villeneuve (talent), Marc Gené (talent), Federica Masolin (conduttrice), Fabiano Vandone (commentatore tecnico).

La Rai è decisamente staccata nella ricchezza della proposta. Seppur visibile in chiaro e per tutti, la diretta TV, affiancata da quella streaming sul suo portale e attraverso l'app rai.tv, è limitata a un numero ristretto di corse. I prossimi appuntamenti in calendario sono quelli con il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Sempre per dispositivi mobile è possibile fare riferimento a una serie di app interessanti. C'è quella ufficiale Formula 1 timing e ci sono Formula Sport - 2015 Calendar, Formula Sport Notizie e Race Calendar 2015. Poi c'è ESPN F1 con il conto alla rovescia all'inizio della prossima gara, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze.

L'app GP Formula Racing contiene una sezione video con gli highlights delle corse. Formula Uno Calendario Corse 2015 permette di ricevere la notifica dell'avvicinarsi di prove, qualifiche e gare. Tutte loro sono scaricabili per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows Phone. Anche se non sono raggiungibili da tutti, ci sono canali sul satellite che propongono la diretta delle gare, come quello svizzero-tedesco RTL, quello svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF. In alternativa è possibile provare su Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il