BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara streaming gratis Gp Russia aspettando streaming Juventus Inter diretta (AGGIORNAMENTO)

Il gran 'circus' della Formula 1 tornerà il prossimo week-end e farà tappa in Russia, dove è in programma il Gran Premio di Sochi, quint'ultimo appuntamento stagionale nella corsa al titolo iridato.




AGGIORNAMENTO: Week-end di motori, con il secondo posto di Rossi in MotoGp e la Formula 1 che sta per iniziare tra poco con la gara del Gp Russia. Il calcio rimane fermo anche se, per la precisione, si stanno giocando le qualificazioni per gli Europei a cui ci siamo qualificati nell'incontro di ieri vincendo e convincendo per 3-1. E poi dopo qusta pausa, si riparte subbito con il big match Juventus Inter

TORNA LA FORMULA1 CON IL GRAN PREMIO DI RUSSIA - Mandata in archivio la gara disputatasi in Giappone, con il ritorno alla vittoria di Lewis Hamilton, il 'circus' della Formula 1 tornerà il prossimo week-end (8-11 ottobre) per il Gran Premio di Russia. Sul circuito di Sochi potrebbero decidersi i destini del Mondiale piloti, con Hamilton e Rosberg ancora in lotta e il ferrarista Vettel quale terzo incomodo, ma con poche chance di riuscire a insediare i due rivali.
Sulla pista russa, come al solito le favorite saranno le monoposto tedesche, mentre a contendersi il ruolo di 'outsider' riecco le Ferrari e le Williams di Bottas e Massa, pronte ad approfittare di eventuali passaggi a vuoto delle Mercedes.
Per quanto riguarda l'amarcord, si tratterà della seconda volta che il Mondiale di Formula 1 approda in Russia: nel primo GP disputato a Sochi, nel 2014, a trionfare fu proprio Hamilton, precedendo il compagno di scuderia Rosberg e il finlandese Bottas su Williams.

VERSO INTER-JUVENTUS, IL 'DERBY D'ITALIA' - Dopo la sosta dovuta agli ultimi turni di qualificazione delle nazionali, in vista di Euro 2016, il campionato di Serie A ripartirà col botto. Domenica 18 ottobre, a 'San Siro', andrà in scena Inter-Juventus, la 'classica' per eccellenza del calcio italiano e la sfida che da quest'anno tornerà a vedere opposte due formazioni in lotta per lo scudetto. Da una parte, infatti, ci saranno i nerazzurri di Mancini, secondi in classifica, dall'altra i bianconeri di Allegri, protagonista di un brutto avvio di torneo ma in prepotente risalita.
In casa interista, Mancini dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Perisic e Icardi in avanti, mentre Ljajic potrebbe rimpiazzare Jovetic nel caso quest'ultimo dia forfait.
I bianconeri, invece, recupereranno Mandzukic per il 'Derby d'Italia': Allegri proporrà tuttavia un tridente composto da Dybala, Morata e Cuadrado, mentre in mediana spazio ancora a Pogba, Khedira e all'ex di turno, il brasiliano Hernanes.
Infine, secondo i 'bookies' è leggermente favorita la Juventus: il segno '2' è dato a 2.80, mentre è quotata a 2.85 la vittoria dell'Inter.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il