BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Formula 1 GP Russia streaming gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

Secondo molti addetti ai lavori il circuito di Sochi, molto simile per caratteristiche a quello di Singapore, dovrebbe risultare favorevole alle Ferrari, reduci da una vittoria su quel circuito.




AGGIORNAMENTO: La pole position nelle qualifiche del Gp di Russia consente a Rosberg di tenere aperto il Mondiale. Solo secondo il leader della classifica Lewis Hamilton. Si tratta di un'occasione che non deve sprecare. In casa Ferrari, Vettel è andato meglio di Raikkonen, ma le distanze sono state minime. Dove vedere lo streaming e come in diretta live anche gratis in italiano del Gp di Russia lo abbiamo visto in questo articolo.

Il pilota di punta del cavallino rampante, Sebastian Vettel, preferisce tenere però un profilo basso, senza sbilanciarsi in azzardate previsioni.
L'obbiettivo dichiarato è quello di centrare il podio, se poi dovesse venire qualcosa di più nessuno, ai box della Ferrari, ne sarebbe dispiaciuto.
Nel team del cavallino l'obbiettivo di queste ultime gare della stagione è l'acquisizione di dati e informazioni da riversare sulla nuova macchina in realizzazione per il prossimo anno con l'obbiettivo di tornare finalmente in cima al mondiale.

Il gran premio di Sochi è il quint'ultimo appuntamento del mondiale di formula 1 di quest'anno.
La corsa vivrà sul dualismo tra i due alfieri Mercedes Hamilton e Rosberg, con quest'ultimo staccato di 48 punti in classifica e smanioso di diminuire il gap per giocarsi le residue speranze di mondiale nelle ultime 4 gare.
Nel frattempo, una doppietta Mercedes in questa gara potrebbe già sancire il trionfo della casa tedesca nella corsa al titolo costruttori, titolo che può ormai esserle conteso solo dal Team Ferrari che farà di tutto per ripetere la trionfale esibizione di Singapore.
C'è prudenza ma cauto ottimismo nell'entourage Mercedes dove tecnici e meccanici si dicono certi che non potranno ripetersi tutti i fatti negativi ed i problemi con le supersoft evidenziati a Singapore anche se c'è rispetto per la rossa che appare in costante crescita e sempre più insidiosa.
Hamilton, dal canto suo, non parla, consapevole che il grande vantaggio in classifica gli permetterà di gestire la situazione e che, con un po' di prudenza, anche questo titolo mondiale finirà nella sua bacheca personale.

Ben altri sono i problemi di Fernando Alonso.
Dopo la gaffe di Suzuka, in cui ha accusato in radio il motore della sua Mclaren di essere da GP2, ci tiene a chiarire che si è trattato solo di uno sfogo da frustrazione e che il suo futuro in scuderia non è in discussione.
Per questo gran premio di Soci la migliore possibilità cui può ambire il pilota spagnolo è quella di entrare nei piloti a punti, aspettando con ansia la fine di un'annata davvero sfortunata.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il