BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live diretta. Vedere, dove e come siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Si corre nel fine settimana del 9-11 ottobre il Gran Premio di Russia di Formula 1 sul difficile tracciato di Sotchi, senza dubbio le favorite rimangono le due Mercedes di Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Formula 1 nell'appuntamento del Gp di Russia. Dove vedere in streaming live diretta, quando e come sui siti web migliori e link lo abbiamo visto sotto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Ancora una pole position per Nico Rosberg su Mercedes per la Formula 1 nel Gp di Russia sul circuito di Sochi. Il tedesco precede il compagno di squadra Lewis Hamilton, autore di un errore nel giro decisivo in Q3. Alle loro spalle Valtteri Bottas che è andato meglio del ferrarista Sebastian Vettel. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere in chiaro anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.

Il circuito cittadino della città di Sotchi è teatro dal 2014 del Gran Premio di Russia di Formula 1. Quest'anno l'appuntamento coincide con la quindicesima prova del mondiale che vede in testa, a 5 gare dalla fine, il britannico Lewis Hamilton con 277 punti. Seguono poi Nico Rosberg a quota 229 ed il ferrarista Sebastian Vettel a 218.

Il tracciato è stato ricavato attorno all'Olimpic Park della cittadina russa che si affaccia sul mar Nero. Lungo 5.848 il Sotchi Olympic Park Circuit rappresenta la terza pista più lunga del mondiale. Sono 19 le curve per ogni giro, mentre lo sviluppo della gara si articolerà su 53 giri, pari a quasi 310 km; l'asfalto è noto per il poco grip. Nel 2014, primo anno in cui la Formula 1 ha corso qui, la gara fu vinta da Lewis Hamilton, secondo giunse il compagno di squadra Rosberg e terzo il finlandese della Williams Bottas. Il primato della pista è di 1 minuto 38 secondi e 513 millesimi fatto segnare sempre dall'inglese campione del mondo 2014.

Con l'evoluzione motoristica delle monoposto di Formula 1 che si è avuta nel 2015 si prevede che il record del tracciato verrà facilmente battuto. Addirittura si pensa che la pole position di quest'anno possa essere vicina al minuto e 37 secondi. Senza dubbio le vetture favorite rimangono le due Mercedes, con i due compagni di squadra che si daranno sicuramente battaglia. Lewis Hamilton deve cercare di vincere per mettere una seria ipoteca sul titolo mondiale 2015, mentre Nico Rosberg dovrà tentare di batterlo per tenere aperto il campionato. Di sicuro anche le due Ferrari lotteranno per non perdere troppo terreno dalle Frecce d'Argento. Sebastian Vettel tenterà almeno di agguantare il secondo posto nella classifica generale. Va segnalato che in questa quindicesima tappa del mondiale le due Mercedes potrebbero già fare loro la classifica costruttori. Possibili outsider potrebbero essere le due Red Bull, da sempre competitive nei tracciati dove conta molto il carico aerodinamico. Vedremo inoltre se le due McLaren-Honda saranno capaci di uscire dal tunnel dopo la prova incolore in Giappone.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il